M·A·C Cosmetics inaugura il profilo italiano Instagram @maccosmeticsitalia Play Snap Share

MACCosmeticsItalia

M·A·C Cosmetics inaugura il profilo italiano Instagram @maccosmeticsitalia Play Snap Share

M·A·C Cosmetics inaugura il profilo italiano Instagram @MACCosmeticsItalia. Sul profilo verranno pubblicati non solo prodotti e collezioni, ma anche eventi e collaborazioni. Sarà inoltre possibile seguire le attività del M·A·C Pro Team che, da sempre, mette a disposizione di talenti della moda, musica, cinema, teatro e televisione la propria creatività e professionalità.

About M·A·C Cosmetics

M·A·C (Make-up Art Cosmetics), brand leader nel campo del make-up professionale, fondato nel 1984 a Toronto, fa parte del Gruppo Estée Lauder Companies ed è distribuito in 120 Paesi. La popolarità del brand è cresciuta nel tempo attraverso il passaparola tra make-up artist, modelle e giornalisti in tutto il mondo.

Segui M·A·C su Twitter, Periscope, Snapchat e Pinterest @MACcosmetics, diventa M·A·C fan su Facebook (facebook.com/maccosmetics), segui M·A·C su Instagram (instagram.com/maccosmetics e instagram.com/maccosmeticsitalia), guarda i video di M·A·C su YouTube (youtube.com/maccosmetics e youtube.com/user/maccosmeticsit). Trova il punto di vendita M·A·C e acquista online su maccosmetics.it.

Follow @MACCosmeticsItalia

Condividi