Marzi Firenze, cappelli per signore di classe e ragazze glamour

Cappelli Marzi Firenze

Marzi Firenze, cappelli per signore di classe e ragazze glamour

I cappelli Marzi Firenze si vestono di nuovo! Una distinzione di stile tra la prima linea Marzi Firenze e la red label Marzi Firenze Red. Il cappello donna per eccellenza veste signore di classe e ragazze glamour, attraverso l’inconfondibile sapore artigianale del made in Italy e l’interpretazione in chiave moderna dei modelli di punta.

Per la bella stagione Marzi Firenze propone colori pastello, tenui, accenni di eleganza per cappelli pesca, rosa antico, beige e carta da zucchero. Il classico bianco/nero si anima attraverso micro pois, jaisse luminosi e ricami optical per toque e cerchietti arricchiti di velette piume e lunghe penne.

L’estate arriva con le sfumature del mare verde acqua, turchese, azzurro e blu elettrico. E come onde marine falda larga e panama si animano con riccioli di tessuto, lembi sfrangiati e piume intrecciate. Profumo di agrumi tra arancioni, gialli limone e lime; rosso fragola e ciliegia accendono toque frizzanti.Cappelli Marzi Firenze

La Sposa si veste di bianco ghiaccio, panna e avorio; pizzi e ricami di un tempo. La cerimonia si ricopre di fiocchi di gros grain e maxi fiocchi di sisal e taffetas. Un tripudio di fiori di organza su maxi spille, fasce turbante asimmetriche e creazioni come nuvole di crino.

La spiaggia è multicolor. Panama con gros grain color block rosso e blu, trilby e pamela a tinte accese bicolor e tricolor, coppole e baschi navy ecrù e avio. La paglia si declina in tutte le tonalità e variazioni: intrecciata, traforata, sfrangiata per un hippie style ricco di ciuffetti di piume e fibbie di pelle intrecciata.

Una solida tradizione aziendale capace di cavalcare l’onda contemporanea senza perdere i canoni del gusto che da sempre la contraddistinguono. Perché “Il cappello rappresenta il punto più alto dell’eleganza della persona. Per questo Marzi Firenze ricerca la perfezione in ogni dettaglio”.

www.marzi.com  –  www.facebook.com/MarziFirenze

Condividi