Nuova Aurora 88 Pennino Flessibile in edizione limitata e numerata

Aurora 88

Nuova Aurora 88 Pennino Flessibile in edizione limitata e numerata

Aurora, in occasione del settantesimo anniversario della penna 88, ne presenta una nuova versione, evidenziandone la bellezza e le caratteristiche che l’hanno resa un’icona fin dalla sua creazione nel 1947, identificandola come un oggetto di design, destinato agli amanti di una scrittura ricercata.

Aurora celebra questa ricorrenza proponendo un’edizione limitata e numerata della 88, disponibile in 8 varianti colore da 188 pezzi ciascuno, che ne sottolineano l’eleganza e l’eccellenza tipica del Made in Italy.

Dal dopo guerra ad oggi, Aurora 88 è considerata una penna simbolo per gli amanti della scrittura, che negli anni hanno potuto assistere alle sue trasformazioni volte a renderla sempre più attuale e versatile. Uno strumento che racchiude settant’anni di storia e di emozioni da trasmettere agli amanti di un’arte tangibile come quella della scrittura.

Le particolarità di questa nuova edizione rispecchiano lo stile, la raffinatezza e l’eleganza di Aurora, che attraverso materiali pregiati e rifiniture artigianali dona alla 88 un appeal distintivo e contemporaneo.

La vivace palette di colori proposti, resi ancor più vibranti dalla sapiente lucidatura a mano della resina, incontrerà sicuramente il favore degli esteti più esigenti.

Aurora 88

Peculiarità della nuova Aurora 88

  • Il cappuccio e il corpo in resina tornita e lucidata a mano
  • Il nuovissimo pennino super flessibile in oro massiccio 18 Kt.
  • La numerazione sul cappuccio
  • L’inconfondibile anello con inciso il lettering Aurora

La 88 è custodita in un elegante confezione in similpelle nero che ne esalta lo splendore.

È disponibile inoltre il vassoio in similpelle nero che riporre al suo interno l’intera collezione.

La 88 Limited Edition è disponibile nella versione Penna Stilografica a partire da 620 €.

 

Aurora 88

 

Condividi