Olaz Regenerist, Anna Valle testimonial

Anna Valle Olaz Regenerist

Olaz Regenerist, Anna Valle testimonial

Per la sua nuova e importante campagna advertising, Olaz Regenerist sceglie Anna Valle come ambasciatrice ed “exceptional skin ager” per eccellenza.

La sua bellezza vera e naturale incarna i valori di OLAZ che da oltre 65 anni si prende cura della pelle delle donne con prodotti sempre innovativi ed efficaci. Con una formulazione all’avanguardia nel campo della biogenetica e un pack prestigioso, OLAZ realizza il desiderio di tutte le donne: avere una pelle eccezionale e più giovane, come quella di Anna Valle.

Moglie e madre di due bambini, ricercata ed acclamata protagonista di fiction di grande successo, Anna Valle esprimerà la bellezza OLAZ dal prossimo autunno con una campagna stampa e TV di forte impatto. Con il suo stile autentico e consapevole darà voce ai valori di Olaz Regeneristcrema intensiva anti-età – perché il futuro della pelle è nelle mani di ogni donna.

Per l’attrice romana, che ha fatto della riservatezza il suo stile di vita, non è la “prima volta” con OLAZ. La sua bellezza è cresciuta con il marchio: dal 2010 al 2012 è stata infatti la splendida protagonista della campagna TOTAL EFFECTS.

Ha dichiarato Anna Valle: “Sono felice di essere il nuovo volto della linea REGENERIST. La precedente esperienza nel mondo OLAZ mi ha molto sensibilizzata sul tema della cura quotidiana della pelle e soprattutto sulla scelta di una buona crema.  OLAZ è un marchio in cui credo, e spero di poter trasmettere questa fiducia alle molte donne italiane che mi seguono e sono vicine a me e ai miei personaggi.”

Anna Valle campagna adv

A cura di Silva Valier

Condividi