Una Promo da MSC Crociere: un regalo ai nati tra giugno e settembre

MSC Crociere

Una Promo da MSC Crociere: un regalo ai nati tra giugno e settembre

Torna la promozione “Buon Compleanno”: un regalo pensato da MSC Crociere per tutti coloro che desiderano festeggiare il proprio compleanno alla grande, con una crociera a Cuba e in alcune delle località più belle di Belize, Honduras, Messico, Giamaica e Isole Cayman.

Un viaggio da sogno, perfetto per festeggiare una ricorrenza importante come il proprio compleanno- che da oggi è possibile intraprendere con un notevole risparmio: MSC Crociere regala il volo a chi festeggia il proprio compleanno da giugno a settembre e prenota una crociera diretta a Cuba entro l’11 agosto 2017.

L’offerta è valida per i pacchetti crociera in cabina doppia, tripla o quadrupla per partenze di 7 notti dal 26 agosto al 4 novembre 2017 previste dalla programmazione estiva Cuba 2017.

MSC Opera alternerà due affascinanti itinerari alla scoperta di luoghi incantevoli.

Il primo itinerario, dopo aver lasciato La Havana, toccherà le suggestive coste del Belize, l’Honduras e il Messico.

Partendo da L’Havana, si potranno ammirare i palazzi dalle forme sinuose tipici della città, i suoi colori e i suoi profumi inebrianti, come l’aroma dei suoi famosi sigari. Senza dimenticare lo splendido spettacolo offerto dalle spiagge candide e dal mare trasparente.

Il “sogno” prosegue in Belize: a coloro che trascorreranno del tempo a Belize City, questa città dall’atmosfera caraibica rilassata rivelerà una storia affascinante e spettacoli culturali interessanti.

Sarà poi la volta di raggiungere alcune tra le spiagge più belle del mondo: la maggiore attrazione turistica dell’Honduras è legata proprio al mare.  Si tratta delle Islas de la Bahía, un arcipelago formato da tre isole principali e da un contorno di più di sessanta isolette minori. Con MSC si sbarcherà a Roatán: l’isola più grande oltre che la più sviluppata.

Puerto Costa Maya, dove attraccherà poi la nave MSC, si trova a nord di Mahahual: oltre al giro della città, imperdibile una visita a uno dei siti archeologici nell’area del Rìo Bec, come Kohunlich.
Il sito è di solito abitato soltanto da enormi farfalle e pappagalli, e si trova in una bellissima posizione nella foresta. Gli edifici risalgono al tardo periodo pre-classico e al periodo classico (100-900 d.C.) e la maggior parte sono nello stile tipico del Rìo Bec.

Rotta verso Cozumel: un’isola lunga 40 km di fronte alla costa di Playa del Carmen, dove si potrà scegliere tra diverse attività.

Gli amanti del genere potranno fare immersioni, oppure si potrà decidere semplicemente di vagabondare per le vie della città o avventurarsi nella giungla alla ricerca di rovine maya e di uccelli esotici (i maya chiamavano l’isola Cuzamil, “terra delle rondini”).

Infine, ultimo tuffo nelle splendide acque caraibiche al rientro all’Avana: non a caso, Varadero è considerata la spiaggia più bella del mondo.

Le date delle partenze sono: 26 agosto, 9 e 23 settembre, 7 e 21 ottobre, 4 novembre 2017.

Il secondo itinerario, invece, oltre Cuba e Messico, permetterà di scoprire luoghi altrettanto incantevoli e incontaminati con tappe in Giamaica e Isole Cayman.

Durante il viaggio, appena sbarcati all’Avana dalla nave da crociera, la prima escursione MSC condurrà alla scoperta della capitale cubana: una città popolosa e ricca di contraddizioni, con più di due milioni di abitanti. Tra i luoghi da non perdere c’è il Castillo del Morro, una fortezza costruita su una collina nel XVI secolo che prende il nome da uno dei Re Magi. Da qui si giunge alla Vieja Habana (L’Avana Vecchia), dichiarata patrimonio dell’UNESCO, con Plaza San Francisco de Asis, Plaza de Armas, Plaza Vieja e Plaza de la Catedral. Tappa obbligata è la Bodeguita del Medio, il locale dove erano soliti sorseggiare un mojto personalità del calibro di Ernest Hemingway, Salvador Allende e Pablo Neruda.

Dopo il tour alla scoperta dell’anima di Cuba, la nave MSC arriverà in un vero e proprio paradiso tropicale, facendo scalo in Giamaica, a Montego Bay.

Situata lungo la costa nord-occidentale della Giamaica, è tra le città più importanti dell’isola: sembra che Cristoforo Colombo abbia ancorato le sue navi proprio qui nel 1494, quando arrivando da Cuba “scoprì” la Giamaica, che chiamò Santiago.

Dopo la Giamaica, tappa alle Cayman: sarà il tranquillo porto di George Town ad accogliere la nave MSC. La capitale dell’isola e dello stato si rivelerà come una cittadina caraibica tradizionale caratterizzata da case di legno e colorate, alternate a edifici più recenti.

Infine, rotta vero il Messico e in particolare verso Cozumel, con la possibilità di visitare ristoranti tipici, negozi di souvenir, negozi di originalissimi gioielli, tutti disposti lungo il malecón (Avenue Rafael Melgar), nel centro di San Miguel.

A conclusione di questo splendido tour, rientro a Cuba per un’ultima visita alla città dell’Avana o alle sue magnifiche spiagge.

Le date delle partenze sono: 2, 16 e 30 settembre, 14 e 28 ottobre 2017.

MSC Crociere

MSC Crociere è la più grande compagnia crocieristica a capitale privato al mondo e leader in Europa e Sud America. Naviga tutto l’anno nel Mediterraneo, nei Caraibi e a Cuba e propone itinerari stagionali anche in Nord Europa, Oceano Atlantico, Antille Francesi, Sud America, Sud Africa, Abu Dhabi, Dubai e Sir Bani Yas. L’esperienza MSC Crociere trae ispirazione dal lato elegante del Mediterraneo per generare nei viaggiatori emozioni uniche e indimenticabili attraverso la scoperta di culture, bellezze e sapori in tutto il mondo.

Dopo un investimento di 5,7 miliardi di euro per la costruzione di 12 moderne navi da crociera tra il 2003 e il 2013, MSC Crociere ha avviato nel 2014 un nuovo piano industriale senza precedenti da 9 miliardi di euro per costruire altre 11 mega-navi da crociera di ultima generazione che entreranno in servizio tra il 2017 e il 2026, anno in cui la Compagnia avrà triplicato la capacità della propria flotta. Le crociere MSC vengono vendute in tutto il mondo attraverso una rete di distribuzione presente in 67 Paesi. La Compagnia impiega più di 17.000 persone in tutto il mondo sia a terra che a bordo delle proprie navi. L’attuale flotta si compone di 13 unità: MSC Meraviglia, MSC Preziosa, MSC Divina, MSC Splendida, MSC Fantasia, MSC Magnifica, MSC Poesia, MSC Orchestra, MSC Musica, MSC Sinfonia, MSC Armonia, MSC Opera e MSC Lirica.

MSC Crociere è stata la prima compagnia a ricevere il riconoscimento “7 Golden Pearls” da Bureau Veritas per il suo alto livello di gestione e tutela ambientale. Nel 2009 MSC Crociere ha iniziato una lunga partnership con UNICEF per sostenere diversi programmi di aiuto rivolti ai bambini di tutto il mondo. Fino ad oggi MSC Crociere ha raccolto più di 6,5 milioni di euro grazie a donazioni volontarie degli ospiti a bordo.
Per maggiori informazioni: http://www.mscpressarea.com/it_IT

 

Condividi