Eclipse di Revivre

Ravvivare il colore dei capelli con Eclipse di Revivre

Sono diversi i motivi che spingono a tingere i capelli, seguire la moda, coprire i capelli bianchi o semplicemente desiderare di cambiare look. Tanti colori e tante sfumature per rispondere alle innumerevoli esigenze dell’utente finale. Ma se il desiderio è donare riflessi più luminosi a una tonalità naturale o tinta, oppure intervenire su un colore spento a causa dei lavaggi o dei trattamenti tecnici quali l’ondulatura e la permanente, Eclipse di Revivre è la soluzione ideale. Eclipse di Revivre

Eclipse è l’esclusiva e innovativa maschera colorata condizionante e ravvivante, studiata nei laboratori ricerca e sviluppo di Revivre per regalare alla capigliatura un colore luminoso e intenso come appena fatto.

Declinata in nove tonalità, questa maschera è facile da applicare, adatta a tutti i tipi di capelli, e ha una durata di 7-8 shampoo. Grazie alla sua speciale formulazione, a base di Pro-V B5 (Pantenolo), vitamina importantissima per la salvaguardia della bellezza e della salute dei capelli – e ai pregiati pigmenti della maschera – Eclipse ravviva, ripara e illumina i capelli danneggiati da lavaggi frequenti, esposizione al sole e allo smog, fonti di calore e servizi tecnici. Con Eclipse, già solo dopo 4-5 applicazioni, i capelli appariranno nutriti, sani e forti con riflessature che faranno da base per un migliore risultato del servizio colore.

L’efficacia del Pantenolo è favorita dal tempo di posa della maschera che permette una migliore penetrazione nelle fibre del capello. Lo mantiene idratato, flessibile e corposo mentre lo ristruttura e ne ripara i danneggiamenti dovuti a trattamenti aggressivi. Il suo potere idratante ed emolliente riduce inoltre la formazione delle doppie punte, migliora sensibilmente la lucentezza, la pettinabilità e la morbidezza. Eclipse di Revivre

Eclipse può essere utilizzata per illuminare i capelli naturali, per donare forza al colore tra una tinta e l’altra o semplicemente per cambiare temporaneamente l’hairlook, ma è anche ideale per i capelli molto sfruttati che non riescono più a trattenere la colorazione.

Tutti i vantaggi di Eclipse

  • Dona luminosi riflessi al colore naturale o cosmetico
  • Idrata e nutre i capelli spenti e sfruttati senza appesantire
  • Rende il capello corposo e facilmente districabile
  • Preserva e ravviva nel tempo il colore tra una colorazione e l’altra
  • Recupera il colore dopo un’ondulazione o stiratura permanente
  • Tonalizza le punte sbiadite

Eclipse svolge 3 importanti azioni.

RAVVIVA – azione tonalizzante e ravvivante per prolungare la vita del colore fino a 7-8 lavaggi tra una colorazione e l’altra.

RIPARA – azione ristrutturante per capelli danneggiati. Rigenera lo stelo e idrata in profondità per donare nuovo splendore ai capelli.

ILLUMINA – azione illuminante. Dona brillantezza e lucentezza al capello, intensifica il colore naturale ed  enfatizza quello cosmetico. Permette di ottenere intensi riflessi.

Eclipse è disponibile in 9 tonalità

NERO: ravviva i neri e aiuta a uniformare il colore dei capelli grigi;

BRUNO: aumenta l’intensità dei capelli scuri;

CASTANO: intensifica la brillantezza delle basi castane;

CIOCCOLATO: impreziosisce le basi scure di un intenso marrone caldo

BIONDO MIELE: dona ai capelli chiari delicate sfumature dorate, ideale anche per tonalizzare i capelli decolorati;

ROSSO PASSIONE: ravviva ed intensifica tutti i rossi;

RAME: dona luminosi accenti ramati;

MOGANO: ravviva il rosso intensificandolo con sfumature violacee;

ARGENTO: dona sfumature fredde ai biondi chiari ed elimina la tendenza ad ingiallire dei capelli grigi.

www.revivre.it

 

Condividi