QC Terme Bagni Vecchi di Bormio

Riapre la storica vasca panoramica dei QC Terme Bagni Vecchi di Bormio

Saranno Gino Paoli, celebre cantautore italiano, e Danilo Rea, musicista di fama internazionale, a festeggiare – con un concerto gratuito e aperto al pubblico – la riapertura della storica vasca panoramica dei QC Terme Bagni Vecchi di Bormio.

Giovedì 6 luglio, alle ore 18.30, la stessa infinity pool, con la sua spettacolare vista sulla valle, sarà palcoscenico d’eccezione di questa occasione per riscoprire e ammirare nella sua nuova veste una delle prime vasche termali nelle quali praticare la balneoterapia moderna e bene storico per tutta la comunità.

Turisti, residenti e ospiti potranno assistere a questo evento dagli spazi esterni dei Bagni Vecchi e celebrare con QC Terme le sue origini, le sue radici e il suo coraggio di rivoluzionare il mondo termale.

La Maison de Champagne Veuve Clicquot proporrà per l’occasione un cocktail in esclusiva per QC Terme con Veuve Clicquot Rich, il primo Champagne creato per la mixologia. EVERGREEN, un cocktail dal sapore di montagna, con saporite bacche di ginepro e il dolce profumo dei fiori di Nigritella.

Condividi