Acqua Fitness da Glicini Summer per sentirsi in vacanza

Glicini Village

Acqua Fitness da Glicini Summer per sentirsi in vacanza

Aperto per tutta la stagione estiva, Glicini Summer, il centro piscine estivo di Glicini Village, grande complesso dedicato al wellness di San Secondo di Pinerolo in provincia di Torino, è il luogo ideale dove fermarsi per ricaricare le batterie, trovare una tregua dal caldo afoso e sperimentare le attività più “in” del momento. Un’oasi dove sentirsi sempre in vacanza che unisce relax, sport e divertimento, perfetta per tutta la famiglia.

A due passi dalla città, il parco all’aperto offre oltre 500 lettini, una grande vasca nuoto per gli adulti, una meno profonda per i bambini, l’area “Bollicine” (ampia vasca dotata di diverse postazioni idromassaggio) e la Laguna Bimbi, la zona acquapark destinata ai più piccoli.

Glicini Village

Sole, relax e non solo, al Glicini Summer sono tantissimi le attività del SUMMER FITNESS, in acqua o a terra, nati in collaborazione con gli istruttori qualificati di Glicini Sport), Agua Movida, Zumba Fitness e Pilates e, novità assoluta dell’estate 2017, Acqua Pole. Evoluzione acquatica della Pole Dance, Acqua Pole utilizza un palo di acciaio immerso per metà in acqua sul quale eseguire esercizi di rafforzamento e tonificazione muscolare. Una disciplina adatta a tutti, anche alle donne in dolce attesa o a chi inizia a riavvicinarsi allo sport dopo un infortunio. Acqua Pole lavora su tutti i muscoli del corpo e, grazie alla “spinta” in più che arriva dell’acqua, permette di ottenere subito ottimi risultati e grandi soddisfazioni.

Immancabile ogni anno anche Glicini Summer Camp, il servizio di estate ragazzi per intrattenere i più piccoli dopo la chiusura delle scuola e garantire ai genitori un’assistenza di qualità all’insegna dello sport e del divertimento. Laboratori manuali, scuola di nuoto, karate, danza, giochi all’aperto ma anche compiti, attività in lingua inglese e “stanza della nanna” per i più piccini. Le attività sono pianificate per rispondere alle esigenze di tutti. Glicini Summer Camp accoglie i suoi piccoli ospiti, dai 3 ai 15 anni, tutti i giorni da giugno a settembre dalle 7.00 alle 18.00.

Glicini Village

Perfetto per bambini e famiglie, ideale per chi cerca un po’ di sano relax, per chi ama la vita da spiaggia e adora “rosolarsi” al sole o per chi vuole tenersi in forma e sperimentare attività curiose, Glicini Summer è un piccolo paradiso che mette d’accordo tutti, dove ogni giorno è vacanza!

Bollicine: zona dotata di lettini per l’idroaeromassaggio corpo, cervicale e braccia e 4 geyser con un getto d’acqua modulato, pensata per regalare un massaggio avvolgente a tutto il corpo, un’area con sedute comode dalle quali si possono godere massaggi a piedi, polpacci e schiena. Per chi soffre di cervicale sono perfetti i getti a lama d’acqua che infondono alla zona alta del collo e della schiena un benefico effetto decongestionante. Il percorso benessere vi porterà anche attraverso un camminamento ideato per stimolare e riattivare la circolazione mentre le cascate a lama d’acqua vi avvolgeranno in un turbine per un total body massage.

Glicini Summer

Laguna Bimbi: un mini Acquapark di 1000 metri quadrati interamente dedicato al divertimento dei più piccoli e progettato pensando a loro, dai neonati fino ai 12 anni. Schizzi e giochi d’acqua in tutta sicurezza! Acqua bassa e sempre calda, scivoli coloratissimi, scale, palme, fiori che spruzzano, e poi l’idrofungo, il galeone dei pirati e una piccola, divertente cascata a sorpresa sotto la quale giocare.

Glicini Summer aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.00, fino al 15 settembre 2017.

Costi: giorni feriali –  bambini 6 euro /adulti 10 euro – pom. Feriale bambini 5 euro/ adulti 7 euro

Dom.: bambini 10 euro / adulti  15 euro – pom. Festivo bambini 8 euro/adulti 11 euro

Pausa pranzo feriale (12 – 15): adulti 5 euro – fino a 2 anni gratis

Abbonamenti adulti (10 ingressi): feriale 70 euro / festivo 110 euro

Abbonamenti bambini (10 ingressi) : feriale 45 euro / festivo 70 euro

Stagionali + 1 lettino (dal 1 giugno al 30 agosto): 270 euro

Lettino o sdraio: 3,5 euro

Ridotto da 2 a 11 anni. Bambini sotto i 2 anni gratis.

Glicini Summer, Via Val Pellice, 68/A10060 San Secondo di Pinerolo (TO)Tel. 0121-501321

info@glicinivillage.com  –  www.glicinisummer.com

Condividi