Amore e dramma nel film “7 giorni”

film 7 giorni

Amore e dramma nel film “7 giorni”

Distribuito da Solaria Film – Movimento Film in collaborazione con Lo Scrittoio, “7 giorni” è un film drammatico diretto dal regista svizzero Rolando Colla (Oltre il confine, Giochi d’estate). Nel cast Bruno Todeschini, Alessia Barela, Linda Olsansky, Gianfelice Imparato.

Sinossi

Ivan (Bruno Todeschini) è un uomo di mezza età, deluso dall’amore e dalla sua capacità di amare.  L’incontro con Chiara (Alessia Barela) su un’isoletta siciliana, Levanzo, risveglia la sua voglia di vivere. I due personaggi si trovano a Levanzo (è il nome dell’isoletta) per organizzare il matrimonio del fratello di lui, Richard (Marc Barbè), con la migliore amica di lei, Francesca (Linda Olsansky).  Una forte attrazione li travolge fin dal primo incontro ma, per ragioni diverse, entrambi tendono a ritrarsi: Ivan, ancora ferito dal fallimento del suo ultimo rapporto e Chiara, sposata con Stefano (Gianfelice Imparato) non vuole mettere in pericolo il suo matrimonio. Nonostante le resistenze iniziali, i due decidono di vivere la storia fino all’arrivo degli ospiti per la cerimonia. Nel loro piano non hanno però preso in considerazione l’amore…

e Chiara (Alessia Barela) si incontrano su un’isoletta siciliana, Levanzo, per organizzare il matrimonio del fratello di lui, Richard (Marc Barbè), con la migliore amica di lei, Francesca (Linda Olsansky). Una forte attrazione li travolge fin dal primo incontro ma, per ragioni diverse, entrambi tendono a ritrarsi: Ivan, ancora ferito dal fallimento del suo ultimo rapporto e Chiara, sposata con Stefano (Gianfelice Imparato) non vuole mettere in pericolo il suo matrimonio. Nonostante le resistenze iniziali, i due decidono di vivere la storia fino all’arrivo degli ospiti per la cerimonia. Nel loro piano non hanno però preso in considerazione l’amore…

Nelle sale cinematografiche dal 24 agosto 2017.

 

Silva Valier

Condividi