Pandora: estesa l’alleanza strategica con Disney a Europa, Medio Oriente e Africa

Pandora

Pandora: estesa l’alleanza strategica con Disney a Europa, Medio Oriente e Africa

PANDORA, principale produttore e retailer di gioielli a livello internazionale, annuncia oggi di aver ampliato l’alleanza strategica con la Walt Disney Company (Disney) ai mercati d’Europa, Medio Oriente e Africa. Grazie all’espansione dell’accordo, i gioielli d’ispirazione Disney di PANDORA saranno presto disponibili in quasi tutti i mercati globali del’azienda.

L’estensione dell’alleanza inizierà ad ottobre 2017, quando PANDORA lancerà la sua collezione di gioielli Disney, charm e bracciali bicolor, in Argento Sterling 925 rifiniti a mano. La collezione è ispirata ai personaggi amati di Disney, tra cui Mickey e Minnie Mouse e le Principesse Disney. Con l’estensione dell’alleanza, sarà aggiunta un’ulteriore novità all’assortimento nella region, iniziando ad aggiungere circa 30 nuovi gioielli all’assortimento esistente, alcuni dei quali sono una novità della collezione Disney di PANDORA.

“Da tempo riceviamo richieste da parte dei nostri clienti affinché anche in EMEA vengano venduti i gioielli della collezione Disney e sono lieto di annunciare che adesso saremo in grado di portarli nei nostri negozi della region. Crediamo che questa meravigliosa collezione trovi ampio consenso tra i nostri consumatori, dato che la reazione dei nostri clienti che hanno acquistato la collezione Disney in nord America e Asia-Pacifico è stata molto positiva”, afferma David Allen, Presidente della regione EMEA di PANDORA.

La collezione Disney sarà disponibile presso i Concept Store PANDORA, gli eSTORE ed i department store selezionati. Come parte dell’alleanza, il bracciale con charm di PANDORA sarà il bracciale componibile ufficiale di Disneyland Paris in Francia. I gioielli  saranno venduti in più punti all’interno di questo luogo.

“Non vediamo l’ora di scoprire le opportunità che ci aspettano grazie alla nostra alleanza con PANDORA”, ha dichiarato Tiffany Rende, Senior Vice President della Disney Corporate Alliances and Operating Participants. “Oltre a lanciare una nuova linea di gioielli PANDORA per la rete retail, che sappiamo sarà apprezzata dai fan, stiamo collaborando ad altre linee di prodotto ed esperienze per gli ospiti di Disneyland Paris”.

PANDORA ha firmato per la prima volta un’alleanza strategica con Disney nell’agosto del 2014. Secondo i termini dell’accordo, l’azienda  ha creato una collezione originale di gioielli a tema Disney,

Condividi