24.7 Naturalbalance di Bioline Jatò

Per lei, per lui d’estate 24.7 NaturalBalance di Bioline Jatò

L’estate è uno dei periodi più critici, in cui la pelle viene maggiormente sottoposta a stress. Con la stagione più calda, infatti, l’equilibrio degli elementi essenziali è maggiormente alterato da una eccessiva esposizione al sole, unita a frequenti sbalzi di temperatura e forte sudorazione. A questi fattori, si possono aggiungere poi abitudini dannose come fumo, eccesso di alcool e una scorretta alimentazione che, insieme, favoriscono l’invecchiamento cutaneo.

Ma a tutto c’è un rimedio e, per ristabilire il giusto equilibrio di ossigeno, vitamine ed elementi minerali, prevenendo le cause dell’invecchiamento cutaneo c’è 24.7 NaturalBalance: la linea cosmetica firmata Bioline Jatò che, grazie a una combinazione di principi attivi naturali estratti da piante, gemme e fiori, integra gli elementi vitali per la pelle.

L’unicità di 24.7 NaturalBalance sta anche nel fatto che si tratta di una linea cosmetica ideale per tutti, uomini e donne di ogni fascia d’età, che può essere utilizzata sempre… 24 ore su 24, 7 giorni su 7!

Le referenze domiciliari si caratterizzano per l’ampia versatilità e praticità di utilizzo e, grazie alle loro texture leggere e alle loro piacevoli profumazioni, sono perfette da portare con sé nel proprio beauty case estivo:

“Un dolce rituale”… AQUA FLORAL detergente struccante (200ml) Con sambuco e biancospino

Acqua micellare a doppia azione che deterge, rimuove il trucco e le impurità dal viso regalando freschezza e luminosità. È indicata per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate, ed è perfetta per chi viaggia spesso.

“Una nuvola di freschezza”… AQUA FRUITS lozione dinamizzante (200ml) – Ideale anche per la pelle maschile! Con bacche rosse e ciliegio

24.7 Naturalbalance di Bioline Jatò

Acqua spray vitalizzante, ideale per tonificare il viso dopo la detersione o dopo la rasatura, per rinfrescare la pelle durante giornate particolarmente calde o durante l’attività sportiva, per fissare il make up.

“Una vellutata levigatezza” … PHYTO DUO gommage (100ml) – Ideale anche per la pelle maschile! Con noccioli di albicocca

Formula dalla duplice funzionalità estetica esfoliante, enzimatica e meccanica: si applica come una maschera e si massaggia come uno scrub. Affina la grana della pelle e aiuta a conservare un aspetto chiaro, luminoso e levigato. È particolarmente consigliato una volta alla settimana sia per donne sia per uomini.

“Un concentrato di energia” … VITAMIN C+E nettare (50ml) – Ideale anche per la pelle maschile! Con rosa canina e artemisia

Un siero che favorisce il bilanciamento delle vitamine essenziali (C, E, provitamina B5), risveglia la bellezza e l’energia naturale della pelle, dinamizzando la vitalità cutanea agendo sui segni di stanchezza e stress. Un vero e proprio concentrato vitaminico utile anche agli uomini per donare freschezza e vitalita alla pelle dopo la rasatura.

Un soffio di aria pura” … BOTANICAL O2 crema (60ml) – Ideale anche per la pelle maschile! Con faggio e bacche rosse

Un mix di ingredienti naturali che restituisce alla pelle un nuovo respiro per un aspetto luminoso: favorisce il bilanciamento dell’ossigenazione, facilitando l’attenuazione dei segni di stanchezza e stress. Ideale per chi ha la pelle spenta, viaggia molto, fuma o passa molte ore in abienti chiusi e climatizzati.

“Una ritrovata luminosità” … PHYTOMINERAL crema (60ml) – Ideale anche per la pelle maschile! Con crescione e altea

Vera dieta quotidiana per la pelle, favorisce il bilanciamento degli elementi minerali essenziali risvegliando la vitalità cutanea e mantenendo la cute luminosa e fresca. Ideale per chi ha la pelle spenta, vive in ambienti caldi e umidi, fa molto sport o frequenta abitualmente saune o bagni turchi.

“Una carica di vitalità” … VITAMIN C FUSION crema (60ml) – Ideale anche per la pelle maschile! Con biancospino e rosa canina

Emulsione di bellezza che favorisce il bilanciamento delle vitamine essenziali (C ed E) rivitalizzando la pelle e agevolando l’elasticità cutanea, per un aspetto tonico e luminoso. Ideale per chi ha la pelle olivastra, vive in ambienti inquinati, si espone spesso al sole o mangia poca frutta e verdura.

 

Condividi