I Rockets di Sbabam, razzi colorati che volano nel cielo

Shopping

I bambini trascorrono le vacanze a giocare all’aria aperta correndo e divertendosi con gli amici. Per soddisfare la voglia di tutti i bambini di giocare insieme all’aperto, Sbabam propone i Rockets, razzi coloratissimi che volano nel cielo.

Rockets Sbabam

Giocare è semplicissimo. Basta infatti tirare l’elastico posto in cima al razzo per vedere il Rocket spiccare il volo. I Rockets hanno la possibilità di raggiungere fino a 30 metri di lunghezza con un solo lancio.

Si può scegliere tra ben 12 modelli differenti, ognuno con una particolare livrea personalizzata. Ogni razzo si contraddistingue per i bellissimi colori e la tipologia di ala che ne contraddistingue il volo.

In edicola tutti i Rockets vengono accompagnati da un Minibook.

Nata come distaccamento di TemaProm, Sbabam prende il volto da un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e a trasformarli in oggetti. Un gruppo di persone con una grande esperienza animata da passione, ambizione e amore per il proprio lavoro. #Sbabam è il brand leader nei giochi e collezioni in edicola e si dedica all’ideazione, progettazione e commercializzazione di accessori, giochi e oggetti divertenti e coloratissimi.

Rockets Sbabam

Sbabam mette a disposizione l’intera gamma di prodotti sul proprio sito internet (www.sbabam.it) dove si può acquistare l’intera collezione o il singolo prodotto.

Sul canale Youtube (SBABAMITALIA) sono disponibili gli Spot Tv e le migliori recensioni degli Youtuber. Sbabam ha implementato anche un’efficace strategia social con una pagina Facebook (sbabamworld) sempre aggiornata sulle attività del brand e sulle nuove uscite.

Sbabam  Srl – Viale Europa 22, 20861 – Brugherio (MB) – Telefono: +39 039.878499 Fax: +39 039.2124031 E-mail: temaprom@temaprom.it

 

A cura di Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial