Sfilate di moda e di Vip al Hyper Room di Milano

Hyper Room

Sfilate di moda e di Vip al Hyper Room di Milano

Domenica 24 settembre all’Hyper Room, al civico 6 di in corso Venezia, innovativo showroom multisettoriale in cui convivono fashion, food e design, si è svolta la sfilata di presentazione moda donna P/E 2018 della collezione  Baci Stellari di  Valeria Marini. Abiti da sera  glamour e sensuali, disegnati per esaltare le forme del corpo e impreziositi da dettagli gioiello,  cristalli,  intarsi di micro-perle,  filo rouge e da ricami raffinati.  Capi luminosi, giocati sui toni dell’oro,  bianco e rosso, che vestono una donna raffinata che ama mettere in risalto  la propria femminilità.Hyper Room

Ma sulla passerella hanno anche sfilato il beachwear firmato Chiara Corradori, titolare anche dello spazio che ha ospitato l’evento, con il suo brand KisKin: una linea di bikini tattoo, in grado, attraverso dei patch o ricami bucati con la forma di cuore, fiore, stella, note musicali, ecc. di lasciare un tatuaggio solare sulla pelle. In questa nuova collezione la stilista ha inserito costumi con ricami impreziositi da cristalli Swarovski. Hanno sfilato anche morbidi abiti in seta dai colori caldi e brillanti e dalle stampe eleganti e raffinate.  Anche per il 2018 KisKin ha presentato capi di alta qualità made in Italy originali e innovativi, caratteristiche che accompagnano e identificano il brand fin dalla sua  nascita.

Hyper Room

Dall’eleganza sensuale e ammaliatrice di questi due brand, si è passati alla moda casual d’autore con la sua nuova linea di t-shirt di  Jo T Vannelli, dj e produttore di fama internazionale. Le grafiche sono state realizzate  da Jorge Arevalo , graphic designer di Madrid  e artista riconosciuto a livello internazionale per le sue collaborazioni con Custo Barcelona e Vanity Fair, per la linea JTV Collection, e Miguel Silveira, in arte Migs, per la capsule Supalova 2K17. La capsule “Sex & Guns” di JTV Collection presenta 4 icone di bellezza: Julia Roberts, Grace Jones, Monica Bellucci e Kate Moss, mentre la collezione Supalova 2K17 presenta una serie di 8 grafiche che giocano sul tema dei teschi e delle creature fantastiche.

Hyper Room

Paola Graglia, infine, sfila  con il suo brand Paola Graglia Jewel Bags, una collezione di borse gioiello, accompagnate da un outfit firmato SecrersLove by Gioy Rielli: jeans e t-shirt preziosi grazie ad inserti di micro-perle, cristalli colorati e applicazioni gioiello.

La serata è stata magistralmente condotta da  Anja J, la voce ufficiale di fashion TV,  una delle televisioni satellitari più diffuse al mondo. Musica, balli, simpatia e grande coinvolgimento del prestigioso parterre presente alle sfilate.

Da Mariagrazia Cuccinotta a Natasha Stefanenko, da Beppe Convertini a Giusy Versace, da Paola Caruso, star dei reality, a Maria Monsè. Ma anche nomi della moda come Alviero Martini e del giornalismo come Silvana Giacobini, Roberto Alessi e Lorella Ridenti.

Una serata magica resa ancora più luminosa dalle creazioni sfilate in passerella!

Condividi