Cellularline: Play Your Sound con la nuova linea AQL™

Cellularline Audio Quality Lab™

Cellularline: Play Your Sound con la nuova linea AQL™

Cellularline, azienda leader in Italia nel settore degli accessori per smartphone, telefonia mobile e tablet, presenta la line up dedicata al mondo teen di Audio Quality Lab™: cuffie, auricolari e speaker che uniscono innovazione tecnologica e design distintivo, per migliorare l’esperienza musicale e l’ascolto in mobilità.

Acoustic, Akros e Fizzy sono i prodotti pensati per i più giovani. Colorati e divertenti, per ascoltare musica, colonne sonore e playlist a tutto volume, con un mix di stile e nuance pop!

AkrosCellularline Audio Quality Lab™

Cuffia Bluetooth® realizzata in materiale ultra leggero, ideale per chi ama ascoltare la propria musica preferita durante tutta la giornata, utilizzando soprattutto il proprio smartphone.

Il driver da 40mm consente di ascoltare ogni tipo di suono senza sbavature. Dotata di un praticissimo microfono per ricevere chiamate e chiacchierare in totale libertà, grazie al remote control universale è possibile cambiare canzone, alzare, abbassare il volume senza dover utilizzare il device.

Disponibile in 6 diverse nuance: viola, verde, blu, rosso, bianco e nero.

Acoustic

Auricolare con capsula in-ear perfetto non solo per ascoltare i brani musicali preferiti, ma anche per lunghe chiacchierate telefoniche con gli amici! Grazie al microfono con tasto di risposta integrato, puoi rispondere alle chiamate in arrivo e cambiare le tue canzoni preferite con un semplice click.

Comodo da utilizzare, permette di ottenere l’isolamento passivo da tutti i rumori, ottenendo un suono perfetto.

La tecnologia Streaming Top Sound Performance consente di ascoltare musica anche in streaming, sempre con una qualità d’audio ottimale.

Disponibile in 4 diversi colori: blu, rosa, bianco e nero.

Cellularline Audio Quality Lab™

Fizzy

Per un ascolto avvolgente on the road c’è lo speaker Bluetooth® piccolo e tascabile, compagno di viaggio colorato e divertente. Possiede una cornice in materiale soft touch e grazie ai tasti remote control in rilievo è possibile rispondere alle chiamate in arrivo sullo smartphone. Perfetto anche come vivavoce, ideale per giocare con la musica!

Disponibile in 8 diversi colori: rosa, blu, nero, grigio e multi-color giallo/viola, viola/rosso, lime/azzurro e rosso/grigio.

About Cellular Italia S.p.A.

Cellular Italia S.p.A., fondata a Reggio Emilia nel 1990, è, con il marchio Cellularline®, l’azienda leader assoluta di mercato in Italia nel settore degli accessori per smartphone, telefonia mobile e tablet. Cellular Italia si pone come punto di riferimento tecnologico e creativo negli accessori per dispositivi multimediali con l’obiettivo di offrire agli utilizzatori un accessorio con prestazioni eccellenti, facilità d’uso e unicità esperienziale. L’azienda impiega oggi più di 150 dipendenti e il marchio Cellularline® è distribuito in oltre 50 Paesi.

Condividi