Dimensione Danza & Everlast: ritorna la logomania

Moda

Dopo diverse stagioni più discrete ritorna la logomania, diventando uno dei segni riconoscibili tra gli ultimi trend invernali. C’è chi lo cerca tono su tono o chi invece lo preferisce a contrasto. Il logo diventa un symbol con cui poter raccontare la personalità del brand.

Dimensione Danza

Dimensione Danza, infatti, crea dei capi 24h dalle linee rivisitate e resi più moderni, più urban grazie a materiali fashion come ciniglia, lamé, ecopelle e fake-fur. Una collezione pensata per le diverse occasioni d’uso, per un tempo libero raffinato, così come per rendere decisi e personali anche i look più formali ed eleganti.

Una donna nuova, romantica, ma allo stesso tempo molto femminile e sensuale, è la donna Dimensione Danza pronta ad affrontare la stagione invernale con stile e ricercatezza.

Everlast

Per la prossima fredda stagione anche EVERLAST reinterpreta i propri codici estetici proponendo una collezione che guarda al passato imponendosi nel presente. I nuovi capi sono pensati per gli amanti del brand, veri EVERLAST addicted, uomini e donne che amano mixare capi sportivi a pezzi casual, espressione di uno stile metropolitano moderno.

Tra accenni fashion e tagli casual, la nuova collezione donna firmata EVERLAST si ispira alla tradizione dei propri archivi adattandola alle nuove tendenze.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial