Disegnocontinuo di Elekta, dove tecnologia e artigianalità si incontrano

Casa & Design

Si chiama Disegnocontinuo ed è la nuova collezione presentata da Elekta by Gruppo Gani, brand specializzato nella produzione di resine all’acqua di altissima qualità: un progetto creativo dalla forte identità che unisce l’esperienza artigianale alle più avanzate tecnologie. La stampa digitale si unisce alla versatilità della resina e alla sua capacità di adattarsi a ogni tipo di superficie.

Grazie all’ampia varietà di fantasie disponibili, con la collezione Disegnocontinuo è possibile creare superfici intense e impattanti, in cui la materia emerge otticamente per evocare una sensazione di eleganza e raffinatezza.

Elekta Disegnocontinuo

La posa avviene attraverso l’applicazione di stampe di altissima qualità su fogli in TNT che vengono protetti con la resina trasparente Kover dalle altissime performance tecniche di resistenza e successivamente fissati con uno speciale fissativo trasparente a base d’acqua, disponibile nella finitura opaco satinato oppure lucido TopSkin, tutto in soli 2 mm di spessore.  risultato? Una pavimentazione continua, senza fughe, caratterizzata da affascinanti e suggestivi stili classici oppure con geometrie contemporanee, squadrate o minimali che esaltano l’effetto finale,  per dare così vita a pavimentazioni, pareti o arredi unici.

La collezione Disegnocontinuo comprende inoltre “Le Cementine Collection”: 32 stampe digitali ispirate alle storiche mattonelle nate nei primissimi anni ’90, simbolo delle architetture contemporanee di un tempo, grazie alla loro straordinaria varietà e all’incredibile capacità decorativa che, ancora oggi, rimane singolare.

Elekta DisegnocontinuoPerfetta non solo per superfici nuove, ma anche per ristrutturare gli ambienti senza demolirli, questa soluzione garantisce alta resistenza al graffio e all’usura ed è applicabile, grazie alla sua rapidità nella posa, su pavimenti e pareti, direttamente su piastrelle o su qualsiasi rivestimento già esistente.

Tutti i prodotti di Elekta by Gruppo GANI sono la concreta rappresentazione del costante impegno da parte dell’Azienda nell’offrire al mercato soluzioni innovative per la decorazione di pareti e pavimenti, creando ogni volta la perfetta combinazione tra estetica, innovazione e funzionalità. Cuore di ogni singolo progetto è il profondo know-how tecnico, il continuo studio sulle più attuali tendenze dell’interior e il costante investimento in R&S, per sviluppare proposte altamente performanti e di assoluta qualità.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial