Festa della birra La Thuile

A La Thuile il 9 e il 10 settembre si festeggia la birra

A La Thuile il 9 e il 10 settembre ritorna la “Festa della Birra”, un omaggio speciale a tutti gli amanti di questa dissetante bevanda alcolica apprezzata in tutto il mondo.

Una manifestazione per degustare diversi tipi di birra e promuoverne la cultura e il consumo consapevole, imparando anche ad abbinarla a piatti tipici.

Nei quattro punti di ristoro, bar e ristoranti di La Thuile proporranno piatti tipici in abbinamento ad apprezzate birre valdostane, nazionali e internazionali: Brasserie du Bathieu con le birre Grolsh Lager e Yakira Red, Angela’s Bar e La Clotze con la birra artigianale 4478, Les Granges con il birrificio B63, Le Coq Maf e il ristorante dello Chalet Eden con HB Monaco (birra dell’oktoberfest).

Durante questi due giorni, inoltre, il divertimento sarà assicurato grazie alla buona musica di “Tirol Band”, un gruppo che unisce la tradizione del far festa con il “Prosit”, l’amicizia e il buon bere.

Non mancherà il ritmo e l’energia, a fine serata, con il concerto live dei “Just Dance”, un momento indimenticabile per rivivere la musica degli anni ’80.

Per informazioni: T. 0165 883049 – info@lathuile.it

Condividi