LOGOS PR nuovo ufficio stampa di SOEBEDAR

Logos Pr Soebedar

LOGOS PR nuovo ufficio stampa di SOEBEDAR

Nuova acquisizione nel portfolio clienti dell’agenzia di Pubbliche Relazioni milanese LOGOS PR.

Il brand olandese SOEBEDAR ha scelto l’agenzia Logos Pr, a cui, a partire da settembre 2017, ha affidato le attività di Pubbliche Relazioni per l’Italia e l’Europa.

La designer, Sieta Soebedar, Surinamese Olandese con origini indiane, è sempre stata appassionata e affascinata dal mondo del fashion design ed è per questo che, dopo una laurea in Economic Management and Law, ha deciso di seguire il suo sogno. Nel 2015 nasce SOEBEDAR, un brand di luxury footwear interamente prodotto in Italia, a Parabiago. Ogni singolo pezzo è realizzato a mano usando pellami e tessuti di primissima qualità, così da poter assicurare alla donna Soebedar una scarpa esclusiva, elegante e femminile, ma allo stesso modo confortevole e pratica.

Le scarpe di Soebedar hanno già raggiunto un enorme successo tra le star di Hollywood. I due modelli di pump “Shania” e “Charissa” sono diventate un must-have di molte celeb del calibro di Selena Gomez, Kendall Jenner, Nina Dobrev, Hailey Baldwin e Anna Kendrick. Tra le fan del brand troviamo altri nomi degni di nota: Kristen Steward, Jennifer Lawrence, Maria Sharapova, Darby Stanchfeld e molte altre.

Il lavoro di comunicazione del Brand da parte dell’agenzia Logos Pr inizia con la Collezione SS18, ispirata alle decorazioni e ai tatuaggi all’hennè tipici della cultura indiana, che hanno portato a sperimentazioni nuove e tagli laser dando vita a fiori, foglie e decorazioni ispirate al piumaggio dei pavoni. Questa stagione SOEBEDAR introduce per la prima volta dei sandali flat e due nuovi modelli, “Hina” e “Fifi”, destinati già a diventare il nuovo must-have di stagione.

In occasione della Milano Fashion Week di settembre, l’agenzia Logos Pr ha organizzato per Soebedar un esclusivo cocktail di presentazione del brand all’Hotel Four Seasons in via del Gesù 6/8.

Condividi