Mini frollini Dukan

Novità Dukan: Mini Frollini al Parmigiano e Semi di Sesamo

Dopo gli eccessi dell’estate diventa prioritario, una volta rientrati dalle vacanze, rimettersi in forma, depurandosi e recuperando le sane abitudini alimentari. La prima regola è quella di moderare l’alimentazione, adottando un regime equilibrato, facile da seguire e che non costi troppa fatica e sacrifici.

Per chi non riesce a rinunciare allo spuntino al di fuori dei pasti, può trovare conforto nella prima e unica gamma di prodotti alla crusca d’avena, creata dal Dott. Dukan: leggeri snack, a ridotto contenuto di grassi, senza zuccheri aggiunti, ricchi di fibre e proteine di origine naturale.

I prodotti alla Crusca d’Avena Dukan sono la giusta soluzione per togliersi la voglia di uno spuntino, mantenendo la linea, senza sacrifici né rinunce. Prodotti quindi che creano piacere e soddisfazione, senza ricorrere ad ingredienti ad indice glicemico vertiginoso, come farina bianca e zucchero bianco.

Da oggi, oltre alle proposte dolci (biscotti, barrette e pepite per la colazione) la linea si arricchisce di una novità salata: Mini Frollini al Parmigiano e Semi di Sesamo (pura crusca d’avena)

Snack salati a ridotto contenuto di grassi, ricchi di fibre e proteine di origine naturale, con pura crusca d’avena.

Tutto il piacere del parmigiano in uno spuntino perfetto per qualsiasi momento della giornata.

  • 37% di crusca d’avena e 13% di orzo
  • Senza farina bianca, ricchi di fibre
  • Senza zuccheri aggiunti
  • 81% di grassi in meno e 78% di zuccheri in meno rispetto ai classici salatini da aperitivo

Prezzo al pubblico: € 4,80

Tutti i prodotti DUKAN sono disponibili in Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria.

 

 

Condividi