Sensualità, eleganza ed eccellente vestibilità delle collezioni Lovable

collezioni Lovable

Sensualità, eleganza ed eccellente vestibilità delle collezioni Lovable

Tutte le collezioni Lovable sono composte da proposte moda caratterizzate dall’eccellente vestibilità. La varietà di modellistiche è in grado valorizzare la bellezza e l’unicità di ogni donna. Le serie sono completate da top e sottovesti, per creare il look perfetto.

Per la  fredda stagione in arrivo Lovable presenta una collezione seducente, ispirata alle icone di stile senza tempo con la classe di Grace Kelly, l’ironia di Audrey, l’intelligenza di Amal, le moderne principesse e la loro «normalità» che rendono aspirazionale anche un abito essenziale perché come loro nessuna lo sa portare.Lovable

SENSUAL BLACK è la linea più sensuale ed elegante, gioca con le sovrapposizioni di tulle e raso, arricchite da preziosi macramè che decorano tutta la linea. Nel raffinato e intramontabile colore nero, si compone di reggiseno balconette imbottito e ferretto taglio a 3, slip, brasiliano, guepiè re, balconette e sottoveste leggerissima.

Oggi il trend dominante rimanda a un’eleganza essenziale ma curata, chic ma non banale, soprattutto per le più giovani: i canoni di stile sono riconoscibili ma rinnovati nei dettagli e nelle linee. Importante novità di questa stagione e capo intimo di grande tendenza, il modello BRALETTE completamente in pizzo nero completa e arricchisce la linea Sensual Black. La bralette è un capo easy to wear e perfetto per un effetto vedo-non vedo sotto i vestiti.

Lovable

Da sempre «less is more», la vera eleganza è alleggerire: come per i pizzi con inserti di tulle e sottili bico­lori FLORAL LACE, la linea in pizzo e tulle. E’ disponibile nei colori grigio scuro e cotto ed è realizzata con costruzioni dalle alte performance ed un look seducente, è composta da reggiseno push up e ferretto taglio a 3 con taglie fino alla coppa E, slip, brasiliano e la sottoveste leggerissima. Completa la linea il body color grigio scuro con coppa modello vela e scollatura posteriore e schiena regolabile, perfetto come sottogiacca.

FLOWERY BLACK TULLE propone capi in tulle nero dal quale sbocciano dei delicati fiori bianchi. La linea è composta da reggiseno push up e ferretto taglio a 3, slip e brasiliano. Completano il look il top con inserti in viscosa nera e la leggera sottoveste. Il tocco in più? Il grazioso fiocco in velluto rosa che decora tutta la linea.

collezioni LovableNon mancano nuove interpretazioni dei colori classici ed eleganti come il blu e il beige in originali sfumature di champagne e ottanio: una tinta tenue e una vivace per la linea FEMININE CURLY LACE! La linea abbina tulle e pizzo in modo originale, per una lingerie davvero preziosa e con­fortevole. Il reggiseno è realizzato in tre diverse modellistiche: ferretto taglio a 3, reggiseno t-shirt bra con coppa imbottita e reggiseno soft taglio a 2 e coppa a vela. Lo slip e la culotte brasiliano in microfibra sono impreziositi da inserti in pizzo. La leggerissima sottoveste con coppa in balza scivola morbida sui fianchi.

Per chi ama fare sport, Lovable propone LOVABLE SPORT SPECIAL EDITION, un reggiseno sportivo con coppa imbottita in colore nero, caratterizzato da un effetto sovrapposto, abbinata alla BLACK SPORTY JACKET, una giacca sportiva in felpa con cappuccio foderato in pelliccetta. Le cuci­ture fucsia a contrasto sono il tocco glamour. Per essere comode e alla moda in tutte le occasioni, anche in palestra!

Lovable Best Seller Colour Edition. Anche per l’Autunno Inverno 2017/2018, i best sellers di Lovable si colorano di moda!

Torna l’intramontabile MY DAILY COMFORT in microfibra leggera, effetto seconda pelle che per l’AI 17/18 si colora di ottanio. La linea comprende reggiseno ferretto preformato, reggiseno push up, slip e brasiliano. In una seconda originale versione moda, delicati fiori bianchi arricchiscono lo sfondo grigio di questa linea, dando vita anche alla versione fantasia: MY DAILY COMFORT PRINTED viene proposta nei modelli reggiseno ferretto preformato, reggiseno senza ferretto, slip e brasilia­no sempre caratterizzati dall’inconfondibile microfibra soft touch e con elastico ultrapiatto, per un comfort allo stato puro.

L’amatissima linea LOVABLE CELEBRITY è stata riproposta da Lovable e nella collezione AI 2017/18 nei toni del blu notte e del bordeaux. La nuova serie firmata Lovable, che combina l’intramon­tabile sensualità del pizzo con la modernità dei tagli delle sue modellistiche, si compone di reggiseno push up a balconcino e ferretto taglio a 3, lo slip e il brasiliano sono decorati da inserti in pizzo e tulle. A completamento del look troviamo la sottoveste che cade morbida sul corpo ed è decorata sul de­collété da un romantico inserto in pizzo.

LOVABLE GENEROUS, la linea che veste comodamente anche i seni più generosi è presentata nel color grigio scuro.

Torna anche il “lifting che si indossa”. INVISIBLE LIFT si rinnova con la versione animalier: PRINTED, con stampa su sfondo blu o skin per il reggiseno e lo slip. Vestibilità perfetta, modellazio­ne invisibile del seno.

Per essere sempre belle e a proprio agio, durante tutta la giornata, Lovable propone la linea 24H LIFT.

Nella collezione AI17/18 viene riproposta nel nuovo brillante colore bordeaux. Il reggiseno, con coppa leggermente imbottita è caratterizzato dal “sistema infilo-sfilo del ferretto” che permette di infilare il ferretto per essere più sensuale e sfilarlo per il comfort estremo regalandoti un lifting che dura 24 ore.

Il rivoluzionario e celebre LOVABLE TONIC LIFT, il reggiseno che tonifica la pelle del seno in modo naturale e in soli 28 giorni, si presenta nel nuovo colore bordeaux.

Lovable

Lovable Outfit Collection Autunno / Inverno 2017-2018

Sempre in linea con le linee e i colori in tendenza, Lovable propone la maglieria esternabile che si coordina elegantemente con l’intimo, riprendendone i colori e gli inserti in pizzo, balze e raso.

L’OUTFIT COLLECTION AI 17/18 ha un fitting perfetto e, grazie a tessuti e dettagli raffinati, ha un look estremamente glam.

Giochi di sovrapposizioni e inserti in tessuti preziosi caratterizzano l’OUTFIT COLLECTION: maglie e abitini sono pensati per essere abbinati alla lingerie della collezione e per lasciarla intravedere. Maglia calata e modal sono accostati a pizzo, raso e scamosciato, in un outfit decisamente unico.

Lovable

In questa collezione Lovable presenta anche un body seducente, must have per le amanti della moda. Il body smanicato in microfibra, tulle e pizzo è il capo prezioso da sfoggiare la sera.

Irrinunciabile la comodità e i tagli essenziali dei capi della linea LOVABLE BASIC SOUL, top lisci e top con pizzo, canotte, smanicati, T-shirt a manica lunga e corta e lupetti e la novità dei body in viscosa a manica lunga o con spalline. I capi sono caratterizzati da tessuti freschi e di elevata qualità, sono proposti sia nei colori basici bianco e nero, sia nei colori di tendenza che caratterizzano tutta la col­lezione: cotto, avorio, blu notte, bordeaux, azzurro, ottanio e grigio scuro.

Lovable – Collezione Nightwear e Homewear Autunno / Inverno 2017-2018

collezioni Lovable

La donna Lovable non rinuncia allo stile nemmeno a casa e per lei Lovable crea l’outfit da casa che soddi­sfa ogni desiderio, grazie alla sua ampia collezione di HOMEWEAR e PIGIAMERIA.

I capi si ispirano e si coordinano perfettamente con le linee di intimo, per un look impeccabile anche a casa.

I pigiami della collezione AI 17/18 riprendono i colori e le fantasie dell’intimo: i delicati grigio scuro, avorio, e color cotto si alternano agli intensi bordeaux, ottanio e blu notte. Anche le fantasie della lingerie vengono riproposte sulle maglie e sui pantaloni, rendendo la collezione frizzante e simpatica.

Lovable

I tessuti sono sempre di alta qualità, morbidi e caldi: cotone, modal, jersey, viscosa, interlock sono la base per camicie da notte e pigiami lunghi, arricchiti da fiocchi, taschini, bottoncini, profili in raso e preziosi inserti in pizzo e balza.

Completano la collezione gli homewear, le giacche da camera e le vestaglie in ciniglia, pile e pelliccetta: per un inverno super caldo e glamour.

Per questa collezione, Lovable ha pensato alle donne e al comfort dalla testa ai piedi! Il capo originale dell’AI 17/18 sono infatti le slippers mocassino, nelle due varianti nere e grigio chiaro.

Condividi