Florale by Triumph

Sofisticata e femminile la nuova linea Florale by Triumph

E’ una nuova linea dedicata ad una donna matura, impegnata e realizzata nella vita, che apprezza lo stile, riconosce l’alta qualità dei prodotti ed ama sentirsi sempre a proprio agio, a partire dalla lingerie. Toni caldi e design molto femminili ispirati a splendidi fiori si uniscono a dettagli innovativi per dare vita ad una nuova collezione di lingerie dalla personalità sofisticata.

Con FLORALE Triumph risponde alle più sofisticate esigenze di vestibilità, sostegno e comfort perché, per le donne, l’intimo ha un ruolo fondamentale.Florale by Triumph

Quattro i fiori che raccontano la collezione: Peonia, Iris, Dalia e Rosa selvatica. Ogni serie racchiude tutta l’expertise Triumph in termini di funzionalità, innovazione e vestibilità, grazie alle diverse modellistiche del brand (sfoderato con o senza ferretto, minimizer o imbottito). Al tempo stesso, però, ogni fiore rappresenta un design differente per soddisfare le più ampie necessità di stile.

La serie Peonia è una perfetta esperienza di vestibilità e comfort da indossare ogni giorno, con modelli realizzati in tulle e pregiato pizzo elasticizzato, dove l’iconico fiore diventa delicato ricamo. Le spalline elasticizzate offrono estremo comfort anche alle forme più generose, la coppa a 4 sezioni del reggiseno sfoderato con ferretto garantisce una perfetta rimodellazione naturale del seno, mentre i dettagli in metallo contraddistinguono con un tocco glamour tutte le modellistiche.

Florale by Triumph

Il bocciolo dell’Iris, invece, ispira la decorazione bicolore dell’omonima serie. Design sartoriale estremamente romantico, con raffinate rifiniture nelle fasce laterali e nella parte posteriore, per il massimo comfort e sostegno. Tra le varie modellistiche, la gamma Iris propone anche il reggiseno imbottito con coppe Spacer per una maggiore traspirabilità e leggerezza. Superando ogni aspettativa di rimodellazione, la serie Wild Rose combina alte perfomance shaping con un design sofisticato, in tulle elasticizzato e ricami ispirati alla rosa selvatica. Una serie senza tempo, sensuale, che garantisce un’elevata esperienza di comfort anche alle forme più generose, grazie al reggiseno minimizer con coppe preformate, che riduce otticamente il volume del seno di una taglia.

Florale by Triumph

 

Con la serie Dalia, infine, la collezione FLORALE raggiunge il massimo dell’estetica e della funzionalità, grazie a ricchi ricami ad effetto tattoo e a rifiniture innovative, invisibili sotto i vestiti. Pensata per le occasioni speciali, Dalia è perfetta per le donne alla ricerca di un capo di lingerie estremamente premium.

FLORALE by Triumph è un inno alla femminilità e al bello, grazie alla ricchezza dei dettagli, dei materiali e dei colori – bianco, pesca, rosa scuro e nero – armoniosamente combinati tra loro per valorizzare al massimo le forme di ogni donna. Slip tai o maxi a vita alta, caratterizzati dagli stessi pizzi e ricami dei reggiseni, completano infine le proposte di collezione.

Condividi