Tiziano Guardini vincitore del primo Programma di Mentoring firmato Value Retail

Value Retail

Tiziano Guardini vincitore del primo Programma di Mentoring firmato Value Retail

È Tiziano Guardini il vincitore del primo Programma di Mentoring firmato Value Retail, azienda internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di destinazioni di shopping di lusso, in Europa e in Cina.

Value Retail

Carlo Capasa, Tiziano Guardini, Myrianne Gaeta

Il giovane stilista è stato premiato nel corso delle celebrazioni del Green Carpet Fashion Awards Italia, aggiudicandosi il concorso CNMI Green Carpet Talent Competition e ritirando il premio “Franca Sozzani GCC Award for Best Emerging Designer”.

Tiziano Guardini avrà l’opportunità di sfilare durante la settimana della moda milanese a febbraio 2018 e – insieme agli altri quattro finalisti – potrà beneficiare di un’esperienza di formazione professionale della durata di 12 mesi presso i Villaggi della Collezione Value Retail. In particolare, potrà attingere a competenze in diversi campi, dalla gestione della supply chain al marketing e alla distribuzione, approfondendo gli aspetti relativi al posizionamento, allo sviluppo e alla commercializzazione del suo brand.

Value Retail

Myrianne Gaeta, Livia Firth, Tiziano Guardini, Laurent Vinay, Hellen Nonini

Nel corso del 2018, le collezioni dei vincitori saranno disponibili nelle pop up boutique dedicate ai giovani talenti nei villaggi di tutta la Collezione Value Retail, mentre tutti e cinque i finalisti debutteranno a ottobre 2017 nella boutique The Creative Spot, a Fidenza Village.

“Siamo molto felici della collaborazione con Eco-Age e CNMI per questa importante iniziativa, che riflette il nostro sostegno ai talenti emergenti nel campo della moda. Siamo entusiasti di poter supportare Tiziani Guardini e gli altri cinque finalisti, Calcaterra, CO|TE, Leo Studio Design e Matea Benedetti – fornendo loro le conoscenze atte a sviluppare il proprio brand su scala internazionale, accompagnandoli così nel loro percorso verso la scena mondiale”- ha dichiarato Desirée Bollier, Chair e Chief Global Merchant – Value Retail Management.

Condividi