Vestibilità, comfort e appeal della nuova Collezione Underwear Verdissima

Moda

E’ un tributo alla femminilità che va oltre le mode la collezione Verdissima Underwear per la prossima fredda stagione. Dedicata alla donna che ama vivere la propria quotidianità con sobrietà ed eleganza sorprende per gli inediti accostamenti cromatici, i pizzi ricercati e i dettagli audaci e mai banali.Verdissima

Delicati fiori sbocciano sull’impalpabile microfibra “pelleovo” e sul pizzo in nuance nei toni polverosi del grigio, ciliegia e minerale, un irresistibile azzurro carta da zucchero. Imperdibile il crop top con coppe a triangolo, il push-up con preziose applicazioni e il moderno triangolino imbottito.

Dalla personalità decisa e con un appeal più grintoso la proposta che vede di nuovo protagonisti microfibra e pizzo in tinta unita beige e stone con inserti a contrasto in raso blu per sottolineare le geometrie del capo e della silhouette. Massima espressione di stile il reggiseno a triangolo in pizzo, il tanga, il body e il reggiseno imbottito incrociato sulla schiena.

VerdissimaBalze di leggerissimo pizzo smerlato con disegno floreale incontrano il tulle, lavorato con un effetto pois, e nasce questa linea vagamente anni ‘50 declinata nelle nuance ottanio, avorio e nero. Capi ricercati e versatili come il body con particolare che sottolinea il punto vita, il triangolino destrutturato, l’ammiccante guepière e il reggicalze dal sapore vintage.

Il corpo si veste di splendide trame con sapienti giochi di trasparenze che nascono da un raffinato dialogo tra la micro rete in sofficissimo tulle e il prezioso ricamo macramè tono su tono tra le note del cipria, nero e ciliegia. Dettagli gioiello su tanga, brasiliana e reggiseno a triangolo o push-up evocano le feste, per un nude look di raffinata eleganza il body con maniche lunghe o la fascia con ferretto interno invisibile.Verdissima

Ancora una volta il pizzo sorprende con un total lace bicolore nelle nuance blu, avorio, phard e nero con disegno floreale e dettagli di cordonetto in tinta che conferiscono un effetto di tridimensionalità al tessuto. Le spalline doppie e sottili enfatizzano il concetto di leggerezza di questa serie: si fanno notare la fascia imbottita e il triangolino con bordo alto sotto seno, la comoda culotte e il top corto.

Per un total look Verdissima la proposta si completa di accattivanti e confortevoli capi homewear con trame in lurex, morbide vestaglie nei colori pastello, camicie da notte giovani e frizzanti o più raffinate ed esclusive e una selezione di pigiami, classici o briosi.

VerdissimaTutte le collezioni Verdissima sono declinate in molteplici modelli rispettando i canoni di vestibilità, comfort e qualità che contraddistinguono il brand e che da sempre lo caratterizzano, perché è sempre lo stile che fa la differenza!

Verdissima

www.verdissima.it

About Verdissima

Intima Moda Spa, cui fa capo il marchio Verdissima, nasce a Modena nel 1972 e si sviluppa per diventare un’azienda leader nel segmento di underwear e di beachwear. Stile ed essenza del design Made in Italy connotano le sue collezioni in cui l’attenzione per i desideri femminili e un’estetica raffinata ed esclusiva si uniscono a ricerca di vestibilità e comfort.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial