Blush-On

Il blush Flormar per l’ultima fase del trucco viso

Il blush è l’ultimo step del trucco del viso ma non il meno importante: permette di definire i volumi e dare un tocco di radiosità e freschezza. Scopriamo insieme i migliori prodotti di make-up professionale per ravvivare un viso stanco, regalare un effetto bonne mine anche un po’ sexy, migliorare la forma del viso e l’espressione, cambiare immediatamente un volto …

BLUSH-ON illumina l’incarnato con un effetto naturale su guance e zigomi. Grazie ai suoi ingredienti speciali e alla texture sottile e setosa, questo blush è facile da applicare e da sfumare. La sua formula a lunga durata resiste anche a umidità e sudore lasciando l’incarnato uniforme e senza difetti.

4 tonalità mono – 6 gr. – € 10,50

2 tonalità duo – 12 gr. – € 10,50

Contiene:

Polveri e Pigmenti Micronizzati: assicurano finish omogeneo e facile applicazione, prevengono l’aspetto lucido della pelle.

Esteri: per una texture cremosa e un’applicazione uniforme del colore, creano un effetto vellutato sulla pelle.

Polvere di Nylon: la soffice texture rende l’aspetto della pelle più rimpolpato e levigato.

Silicone: per una migliore resistenza a umidità e sudore, assicura una lunga tenuta e crea un effetto seta sulla pelle.

BLUSH-ON BRUSH è un pennello retraibile con tappo per un’applicazione facile di blush, terra e cipria.
€ 14,90

About  Flormar

Flormar nasce nel 1970 a Milano, culla della moda e delle tendenze, per soddisfare le donne di tutto il mondo con la sua esclusiva gamma di proposte colore di alta qualità ad un prezzo accessibile. Nel 1998 apre al mercato internazionale e nel 2012 inizia la collaborazione con il gruppo Rocher.  Marchio leader di makeup, è oggi presente in 103 paesi nel mondo e in tutti i continenti. Flormar è prima di tutto colore: è la combinazione perfetta di scienza del colore e arte del trucco che rende il brand fresco, dinamico e pieno di vita. Ogni anno sviluppa 3.000 colori che spaziano dal makeup alle proposte mani. Flormar è l’alleato di bellezza delle donne di tutte le etnie, stili e culture.  Stanhome, azienda leader nella vendita diretta da 55 anni in Italia e brand del gruppo Rocher dal 1997, ha deciso di intraprendere una nuova strada penetrando il mondo del colore con l’acquisizione di un marchio di Makeup. Flormar sarà distribuito da settembre 2017 e va a completare l’offerta beauty di Stanhome attualmente costituita da Kiotis e Dr. Pierre Ricaud Paris.

 

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