“Da grande farò…il pompiere!”: appuntamento a Milano con Sam il Pompiere e Mattel

Sam il Pompiere

“Da grande farò…il pompiere!”: appuntamento a Milano con Sam il Pompiere e Mattel

Arriva a Milano l’evento “Da Grande Farò…il Pompiere!”, iniziativa promossa dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Milano per coinvolgere bambini e famiglie nei luoghi e mansioni dei Pompieri. Ospite d’eccezione per questa giornata di attività sarà Sam il Pompiere, il personaggio in divisa blu e gialla idolo di tutti i bambini.

La manifestazione si svolge ogni anno per far conoscere ai bimbi l’eroico mestiere del pompiere. Sam il Pompiere, brand di successo Mattel, parteciperà agli eventi con un live character e un’area gioco, facendo rivivere a tutto il pubblico di bambini le sue avventure all’interno di una vera caserma dei pompieri! Sam il Pompiere si rivolge a bambini in età prescolare e negli episodi della serie animata insegna loro come comportarsi in situazioni di rischio, con semplici norme di sicurezza per imparare a divertirsi responsabilmente.Sam il Pompiere

“Da Grande Farò…il Pompiere!” si svolgerà domenica 8 ottobre presso la Caserma di via Messina, con ingresso da via Procaccini 6. Dalle ore 10:00 alle 18:00. Sam il Pompiere, che presenzierà alle ore: 11.00, 12.00, 13.00, 15.30, 16.30, 17.30 , sarà il compagno ideale per un pomeriggio all’insegna del divertimento e dell’avventura e accompagnerà i bambini anche attraverso le attività a dedicate al progetto “Più sicuri con Sam!” come: il gioco memory, il puzzle di Sam il Pompiere e le attività di coloring. Inoltre sarà anche possibile partecipare alla raccolta fondi che vede in palio tanti premi dedicati a Sam il Pompiere e giocare con la fortuna durante l’estrazione dei bigliettini. Le attività ludiche si svolgeranno dalle 11:00 alle 18:00.

Giochi Preziosi e Pon Pon Edizioni hanno supportato l’attività con i loro prodotti.

Condividi