Ricco di appuntamenti l’autunno di Scandola Mobili

Scandola Mobili

Ricco di appuntamenti l’autunno di Scandola Mobili

A partire dal mese di ottobre 2017 Scandola Mobili partecipa a numerose manifestazioni fieristiche sul territorio veneto, in sinergia con alcuni rivenditore di zona. Tante occasioni dove è possibile “toccare con mano” la qualità, la cura e l’artigianalità dei mobili di questa realtà che ha fatto della passione per il legno la propria filosofia. Scandola Mobili infatti si presenta come una vera e propria sartoria artigianale dell’abitare. Tutte le soluzioni proposte a catalogo possono essere completamente personalizzate a seconda delle esigenze e dei gusti del singolo cliente. Ogni prodotto è controllato e studiato nei minimi particolari per garantire altissima qualità e durevolezza nel tempo.

Scandola Mobili

Il fitto calendario ha inizio con la fiera CASA SU MISURA – IL SALONE DELL’ABITARE di Padova dal 7 al 15 ottobre 2017, dove l’azienda partecipa in collaborazione con il rivenditore Caretta Mobili. Una manifestazione dove aziende e specialisti dell’edilizia e dell’arredamento di interni si incontrano per presentare le novità e le tendenze del settore.

Dal 28 ottobre al 5 novembre 2017 l’appuntamento con Scandola Mobili sarà a Longarone durante la manifestazione ARREDAMONT (mostra dell’arredare in montagna per eccellenza, unica nel suo genere a livello nazionale) in collaborazione con Arredoveneto.

Scandola MobiliDal 24 novembre al 3 dicembre 2017 infine Scandola, sempre in partnership con il rivenditore Caretta Mobili, espone alla fiera vicentina SPAZIO CASA dedicata alle idee e alle soluzioni per la casa.

Quattro appuntamenti imperdibili per ammirare la qualità e l’eccellenza della produzione artigianale completamente made in Italy firmata Scandola Mobili. Con queste fiere territoriali l’azienda lancia un messaggio forte alla propria rete distributiva, supportandola e incentivandola a promuovere il vero mobile in legno.

SCANDOLA MOBILI | Via del Lavoro 7, 37021 Bosco Chiesanuova (VR) |T: +39 045 7050215 | www.scandolamobili.it

#scandola #scandolamobili

 

A cura di Silva Valier

Condividi