CEAdesign Natalino_Malasorti Edoardo Gherardi

A CEADESIGN il premio ‘Best of Best’ nell’ambito del prestigioso ICONIC AWARDS 2017 – Monaco

Si è svolta lo scorso 4 ottobre la cerimonia di assegnazione degli Iconic Awards Design 2017, a Monaco.

La collezione di rubinetteria REGOLO di Ceadesign, disegnata Edoardo Gherardi, ha ottenuto il riconoscimento ‘Best of Best’ nell’ambito del prestigioso premio ICONIC AWARDS 2017 – categoria ‘Product’.

Iconic Awards è l’importante competizione organizzata dal German Design Council con l’obiettivo di valorizzare “i progetti di architettura più all’avanguardia, le soluzioni e i prodotti di interior design più innovativi, nonché i modelli di comunicazione sostenibile vincenti”.

Ha ritirato il premio Natalino Malasorti – socio fondatore e Direttore creativo di CEADESIGN accompagnato da Edoardo Gherardi, designer della collezione premiata.

Ceadesign ha sede a Pianezze in provincia di Vicenza.

IL PROGETTOrubinetteria Regolo Ceadesign

Miscelatore idroprogressivo a parete, REGOLO è realizzato interamente in acciaio inossidabile AISI 316/L disponibile nelle finiture satinato e lucidato.

La temperatura dell’acqua è regolata attraverso un cursore che, muovendosi lungo una barra, diventa il protagonista di questo innovativo modello di rubinetteria.

Regolo è provvisto di un corpo incasso pre-installato unitamente alla sua parte esterna. Questo garantisce straordinaria velocità e semplicità per manutenzioni e totale isolamento dalla muratura in caso di perdite d’acqua o infiltrazioni provenienti dall’esterno.

Per garantire il risparmio idrico, le erogazioni lavabo e bidet con Ø 20 mm hanno aeratori con portata del flusso a 5 lt/min, sostituibili con aeratori di portata superiore qualora le bocche di erogazione vengano utilizzate per il riempimento vasca.

Le erogazioni a vela d’acqua hanno flusso libero.

www.ceadesign.it

ABOUT CEADESIGN

Entrata nel 1984 nel campo della progettazione ed installazione di impianti idro-termo sanitari, CEA (Centro Energie Alternative) naturalmente si evolve e nel 2007 volge al design di rubinetteria e complementi per il bagno. Votata all’innovazione, alla progettualità site-specific e alla reinterpretazione del prodotto, CEA pone la passione, l’esperienza e la specializzazione a servizio dell’architetto. Soluzioni progettuali di design, nel mondo della rubinetteria e dei complementi per il bagno, forgiate con competenza e lungimiranza. Coinvolti tutti gli aspetti della progettazione: quelli tecnico-costruttivi e di installazione, il design, l’utilizzo di materiali innovativi con valenza estetica e funzionale, nonché i principi di sostenibilità e rispetto per l’ambiente.

 

Condividi