Le sfumature rock della collezione Ellei per uno stile urban–romantic

Ellei

Le sfumature rock della collezione Ellei per uno stile urban–romantic

Anima rock femminile per un look moderno ed elegante: è la nuova collezione Ellei per la fredda stagione, pensata per donne che scelgono uno stile personale e capi di abbigliamento da vivere quotidianamente tra comfort e raffinatezza. Look impeccabili da indossare in una giornata d’autunno, in città, al lavoro, ma anche in una serata speciale.Ellei

Paillettes, ricami, tulle sono il cuore della collezione, dove domina il nero, simbolo di eleganza e must have nel guardaroba di ogni donna. Presenti anche un’alternanza di cromie che vanno dai toni più accesi del rosso e arancione ai colori metallizzati come bronzo e oro. Per uno stile classico ed un tocco glamour!

ElleiSofisticati tocchi come rouge, pizzi e piccole fantasie floreali creano un’atmosfera romantica che esalta la femminilità. Il look è semplice, lineare, ma piccoli dettagli di lustrini, inserti in pelle e trasparenze impreziosiscono ogni capo.

Abiti al ginocchio e tute eleganti si alternano a capi casual dallo stile metropolitano, adatto a donne di tutte le età.

ELLEI DONNA è un marchio di abbigliamento della IRIDE GROUP S.R.L. Una solida Azienda fondata a Napoli nel 2009 dai fratelli Ambrosio.

www.elleidonna.com

 

Silva Valier

Condividi