Qualità e raffinatezza alle Telerie Spadari Milano

Telerie Spadari

Qualità e raffinatezza alle Telerie Spadari Milano

Paola Moltrasio, Telerie Spadari

Paola Moltrasio

Ampie offerte per la casa e l’home-wear in un ricco assortimento di colori: è quanto propone Telerie Spadari Milano  nello storico negozio milanese di Via Spadari 13. Qui si possono trovare soluzioni per ogni esigenza di chi cerca prodotti di qualità, discreti e raffinati, come completi per il letto, il bagno, la tavola, ma anche abbigliamento per l’home-wear, fino alla camiceria su misura.

“Da oltre 50 anni continuiamo a coltivare la tradizione tutta italiana dell’home wear mescolandola con la tradizione sartoriale e la passione per il fatto bene” dice Paola Moltrasio che ha deciso di dedicarsi in prima persona all’attività di famiglia. “Aiutiamo con cura i nostri clienti a soddisfare ogni esigenza, facendoli immergere nell’affascinante mondo delle telerie di una volta”.

Dal vinaccia alla carta da zucchero, dall’ocra al tortora, dallo zucca al sabbia, i colori della collezione autunno/inverno 2017-2018 offrono un’imperdibile palette di colori caldi e accoglienti che si combina in maniera moderna e originale con l’ampia varietà di tessuti disponibili: cotone, lino, seta, spugna e un assortimento d’eccellenza per il Liberty, il tessuto versatile e coloratissimo con cui realizzare pigiami o camicie o impreziosire i bordi di lenzuola o asciugamani.

Telerie Spadari

Telerie Spadari

In particolare nella biancheria per il letto, la proposta di Telerie Spadari Milano spazia dai completi già confezionati, coordinabili e personalizzabili scegliendo la finitura o l’applicazione di bordi o cordonetti colorati,  ai completi “su misura” per i quali è possibile scegliere ogni dettaglio: dal tessuto (il percalle di cotone, il raso satin di cotone, il lino, la seta e lo jacquard) alle finiture così da rendere lenzuola, federe, sottolenzuola, copriletti e copripiumini delle vere e proprie creazioni personali.Telerie Spadari

Pregiate coperte in cachemire e merino australiano, plaid lavorati e articoli di alta gamma per il living di Somma, azienda leader italiana, completano con gusto l’arredo del letto.

Il comfort e la qualità sono le caratteristiche anche della biancheria per il bagno che tra spugne tradizionali, nido d’ape e fiandra di lino – disponibili in di ogni colore e personalizzabili con loghi e iniziali – permette di arredare con cura anche questa zona dedicata al benessere e al relax.

Telerie Spadari

La raffinatezza e l’assortimento di tessuti e colori dalle magiche sfumature, infine, caratterizzano anche l’offerta per la zone living e, in particolare, per la tavola per la quale Telerie Spadari Milano realizza pregiate tovaglie in fiandra di cotone, di lino o jacquard di raso di cotone su misura oppure propone già confezionate e coordinabili con strofinacci e accessori.

Telerie Spadari

Infine, grazie all’esperienza sartoriale delle sue camiciaie, Telerie Spadari Milano mette a disposizione dei propri clienti camice confezionate completamente su misura, dalla scelta dei tessuti – twill, oxford, popeline, voile in varie tipologie di filato fino al cotone egiziano Giza 45 – alla selezione delle finiture (collo, polso, iniziali, bottoni).

Telerie Spadari

E ancora esclusive novità: per la notte i pigiami da donna in pura seta, per il living tra i prodotti imperdibili della stagione A/I 2017/18 è possibile trovare tessuti tipicamente autunnali oppure fantasie squisitamente natalizie arricchite, per esempio, dal lurex in trama di lino finemente ricamato in oro, bronzo, argento che può impreziosire le tovagliette da colazione oppure le tovaglie per regalare alla tavola di Natale un colpo d’occhio prezioso ed elegante.

Telerie Spadari

Telerie Spadari Milano è anche rivenditore di alcuni tra i top brand di tessuti di camiceria maschile di qualità tra cui Thomas Mason, David & John Anderson e Carlo Riva.

“Cerchiamo di combinare la tradizione con il gusto contemporaneo per offrire prodotti eleganti, di qualità e moderni. Abbiamo mantenuto questo approccio anche all’interno del nostro negozio, nostra sede storica dal 1946, restaurata e rinnovata grazie all’intervento dell’architetto milanese Natalia Bianchi che ha preservato e valorizzato l’architettura e gli arredi originaliconclude Paola Moltrasio.

Tutte le informazioni su: http://teleriespadari.it/

 

A cura di Silva Valier

Condividi