Vista Darsena

Al Vista Darsena il fuorisalone di Nolangroup – EICMA, 7/12 novembre 2017

Dal 7 al 12 novembre, in concomitanza con Eicma 2017, Nolangroup, azienda tutta italiana che celebra quest’anno 45 anni di attività, personalizza il locale “Vista Darsena” di Milano (Viale Gabriele D’Annunzio Milano), dominando lo spazio con i caschi che vengono giornalmente testati in laboratorio e con i nuovi modelli del catalogo 2018. Inoltre, ad animare la location, si aggiungono video in loop che mostrano tutte le fasi della produzione e flash dei migliori piloti sponsorizzati dal gruppo.

Un allestimento che mette in risalto come Nolangroup produca e testi i suoi caschi senza però dimenticare l’attenzione alla moda e al design.
In tutti questi anni,infatti, Nolangroup ha permesso a intere generazioni di vivere il proprio tempo libero in moto indossando caschi sicuri e sempre al passo con le tendenze del momento.

Caschi Nolan, aperitivi e DJSet, dal 7 al 12 novembre,“Vista Darsena” diventa ‘the place to be’ per tutti gli appassionati di motociclismo. 

Vista DARSENA è un progetto di Ugo Fava con Stefano Cerveni (il gruppo di Terrazza Triennale – Osteria con Vista), in partnership con la Triennale di Milano, ed è diretto da Luca Miele.
Un locale all-day, bar lounge caffetteria con grandi vetrate apribili che guardano la nuova Darsena di Milano, il cui bancone è sovrastato da un video wall di 7,50 m x 1,50 studiato per trasmettere immagini e mostre di giovani video-maker.

Il primo Smart Bar di Milano, sempre aperto, dal mattino alla notte, dalla torta di pasticceria con centrifugato del mattino, allo Spritzer della sera, e sempre connesso, per navigare in Internet ad altissima velocità, da smartphone, tablet o notebook, comodamente seduti ai tavoli. Nel locale è attivo infatti per tutti i clienti il servizio wi-fi gratuito offerto da Fastweb. Per navigare basta selezionare la rete wi-fi Fastweb e inserire le proprie credenziali per ricevere l’sms con la password di accesso.
Aperitivo tutti i giorni dalle 17.30 alle 21

Vista Darsena – SMART BAR con Servizio di Cucina è un progetto di Ugo Fava con Stefano Cerveni parte del gruppo Vista ed è diretto da Luca Miele.
Viale D’Annunzio 20 – 20123 Milano
https://www.facebook.com/vistadarsenainfo@vistadarsena.it
Orari: 8 – 2 di notte, aperitivo 17.30-21

Vista Darsena

Condividi