Classe e funzionalità dei nuovi plaid firmati Cinelli Piume e Piumini

Casa & Design

Cinelli Piume e Piumini, azienda leader nella produzione di biancheria per la casa, presenta i nuovi plaid della collezione 2017: un connubio perfetto tra eleganza e stile che dà vita a una linea dove praticità e qualità non mancano. Realizzati totalmente in Italia in pregiato piumino d’oca, i nuovi plaid sono gli accessori ideali per lasciarsi avvolgere dalla morbidezza e coccolarsi in ogni situazione, dalla camera da letto al divano.Cinelli Piume e Piumini plaid

Rivestiti in tessuto microfibra con stampe in digitale, i nuovi plaid sono disponibili in un’ampia gamma di colori, che spazia da tinte neutrali a tonalità più accese, e di fantasie. Motivi geometrici, delicati contrasti cromatici, disegni optical, linee decorative e giochi di colore li rendono adatti per qualsiasi tipo di accostamento, dalla soluzione più classica all’ambiente più moderno.

Cinelli Piume e Piumini plaidI nuovi plaid Cinelli Piume e Piumini, realizzati nella misura 130 x 180cm, sono pensati per essere utilizzati tutto l’anno, durante le fresche serate estive e, allo stesso modo, per rifugiarsi in un caldo abbraccio l’inverno. La sofficità è assicurata dall’imbottitura in 95% piumino d’oca e dalla rifinitura a regola d’arte, che mantiene inalterati gli standard qualitativi.

Cinelli Piume e Piumini offre da sempre soluzioni confortevoli e pratiche. I plaid della nuova collezione 2017 uniscono classe e funzionalità in un unico prodotto, rendendoli un must-have!

Collezione di plaid disponibili in 8 cartelle/fantasia, declinati in diversi colori per un totale di 18 modelli.

www.cinellipiumini.com  –  #cinellipiumini #maestridellapiuma

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial