DB e ÖBB rinnovano la partnership con il MUSE per il secondo anno consecutivo

DB e ÖBB

DB e ÖBB rinnovano la partnership con il MUSE per il secondo anno consecutivo

DB e ÖBB, le ferrovie tedesche e austriache, rinnovano per il secondo anno consecutivo la partnership con il MUSE, il Museo delle Scienze di Trento.

L’accordo fa sì che i possessori di un titolo di viaggio sui treni DB-ÖBB EuroCity ricevano uno sconto sul biglietto di ingresso al Museo. L’offerta è valida fino a settembre 2018.

Disegnato da Renzo Piano, il MUSE – Museo delle Scienze di Trento ha saputo attrarre, in quattro anni dalla sua apertura, oltre due milioni di visitatori. Racconta in modo accattivante scienza, natura, biodiversità, innovazione e tecnologia. Articolato su un percorso di sei piani, illustra le meraviglie dell’ambiente alpino, toccando al contempo temi di interesse planetario, come lo sviluppo sostenibile e il rispetto ambientale.

MUSE

MUSE, Trento

Il Museo è in continua trasformazione, grazie a progetti composti di mostre, eventi, laboratori, spazi di ricerca e di approfondimento. Accanto al percorso espositivo della collezione permanente, infatti, trovano spazio le numerose mostre temporanee che riflettono e approfondiscono diverse tematiche nel corso dell’anno.

Tra queste, nel 2018 spicca l’esposizione interattiva e multimediale dedicata a DNA e genoma umano, all’interno della quale verranno trattati aspetti scientifici importanti e attuali, la cui conoscenza è finalizzata – anche – a migliorare la qualità della nostra vita. Grazie agli exhibit e agli approfondimenti presentati, il pubblico, a partire dai 13 anni, sarà invitato a riflettere sulla realtà e sui problemi di una scienza in continua evoluzione.

Oggi, I treni DB-ÖBB EuroCity collegano cinque volte al giorno da e verso Trento.

I treni DB-ÖBB EuroCity partono ogni giorno, da Venezia, Bologna e da Verona Porta Nuova verso Trento alle ore 9.04, 11.02, 13.04, 15.02 e 17.02. Da Trento verso Verona Porta Nuova alle ore 12.04, 11.50, 14.04, 16.04, 18.04 e 20.04.

I biglietti sono disponibili dall’Italia alla Germania a partire da 39,90 Euro(), dall’Italia all’Austria a partire da 29,90 Euro e per i collegamenti in Italia serviti da DB e ÖBB a partire da 9,90 Euro(*).

Informazioni e prenotazioni treni su www.megliointreno.it, tramite le biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578.

(*)offerte a posti limitati, a tratta, a persona

I bambini fino a 14 anni compiuti viaggiano gratis se accompagnati da un genitore o nonno.

Condividi