Synergy Derm - Peel Off Mask

Impurità addio con le novità Synergy Derm al Carbone Vegetale

Si chiamano Peel Off Mask e Nose Strips e sono i due nuovi prodotti a base di carbone vegetale di Synergy Derm per un’azione detox e purificante.

Il carbone vegetale è in grado di svolgere un’efficace azione purificante e detossificante: agisce come un magnete capace di catturare impurità cutanee e smog, stimola i naturali meccanismi detossinanti della pelle e ne esalta la  luminosità. Come ingrediente detossinante, rivitalizzante e illuminante è adatto a tutti i tipi di pelle ed è particolarmente indicato per quelle miste e grasse, con presenza di punti neri.

La PEEL OFF MASK in crema unisce al carbone vegetale un mix di estratti vegetali dalle notevoli proprietà purificanti, detossificanti e anti impurità. La speciale formulazione contiene:

  • Carbone vegetale: dalla proprietà detossificante.
  • Vite Rossa: dalle proprietà antiossidanti e antinfiammatorie (anche su pelli sensibili e delicate).
  • Tè Verde: garantisce un alto potere purificante e astringente.
  • Limone: dall’azione antibatterica e astringente, regola l’eccesso di sebo, purifica la pelle, la illumina e la rinnova.
  • Fragola: nutre la pelle in profondità, la rende liscia e luminosa.

PEEL OFF MASK agisce sull’ostruzione dei pori, sul colorito spento e sulla disidratazione causati da inquinamento, fumo ed eccesso di sebo. Dopo l’applicazione la pelle risulterà perfettamente pulita, purificata e morbida. I pori e le imperfezioni verranno minimizzati.

Prezzo al pubblico: € 8,50 (confezione da 4 trattamenti monodose) –  in Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria.  Synergy Derm - Nose Strip

NOSE STRIPS, specifico per la pulizia e la rimozione dei punti neri della zona del naso, associa al carbone vegetale la vitamina E ed un particolare mix di estratti vegetali dall’azione purificante e detox.

In particolare:

●  Carbone vegetale: dalle proprietà detossificanti e purificanti.

●  Vitamina E: dall’azione antiossidante e anti-età. Dona alla pelle maggiore elasticità, morbidezza e tonicità.

●  Tè Verde: garantisce un alto potere purificante e astringente.

●  Amamelide: dall’azione decongestionante e antinfiammatoria, cicatrizzante, antisettica e antibatterica.

I pori del naso sono spesso ostruiti da impurità e punti neri causati da eccesso di sebo, inquinamento e trucco. Dopo il trattamento con NOSE STRIPS la pelle del naso risulterà perfettamente pulita e purificata.

I pori e le imperfezioni verranno minimizzati. E’ inoltre possibile utilizzare il cerotto anche sulle altre parti della zona T (fronte e mento).

Prezzo: € 5,00 (confezione da 4 trattamenti monouso) – in Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria.

Maggiori informazioni sul sito internet: www.synergyderm.it

Condividi