Italamp: Alba e Cheers, lampade da tavolo per ambienti inconfondibili

Italamp Alba

Italamp: Alba e Cheers, lampade da tavolo per ambienti inconfondibili

Design, funzionalità e qualità: questi gli atouts di tutti i prodotti Italamp e in particolare delle lampade da tavolo Alba e Cheers. La prima in cristallo intagliato, la seconda in vetro, dimostrano la maestria tutta italiana dell’Azienda nell’arte di saper valorizzare al meglio una materia preziosa come la luce.

Alba – Design: Roberta Vitadello

Lampada da tavolo in cristallo intagliato trasparente con diffusore in tessuto. Dettagli in metallo con finitura cromo.

Dimensioni:

Ø 42 h 59 cm

Materiali:

Corpo in cristallo

Diffusore in tessuto

Minuteria in metallo

Finiture:

Corpo nero, rosa, giallo, trasparente

Tessuto nero, rosa

Minuteria cromo

Italamp Cheers

Cheers – Design: Stefano Traverso

Lampada da tavolo in vetro color ambra con diffusore in tessuto e particolari in metallo con finitura oro lucido.

Dimensioni:

Ø 27 h 40 cm

Materiali:

Corpo in vetro

Diffusore in tessuto

Minuteria in metallo

Finiture:

Corpo ambra

Tessuto navy, nocciola

Minuteria verniciato satinato oro

About Italamp

Fondata nel 1975 a Cadoneghe (PD), Italamp è un’azienda specializzata nel settore dell’illuminazione per interni. Il brand, che in poco più di quarant’anni si è affermato a livello nazionale ed internazionale, si contraddistingue per la capacità di coniugare con efficacia tradizione e innovazione, declinando con raffinata eleganza diversi approcci di stile.

Italamp è apprezzata in tutto il mondo non solo per l’estetica dei suoi prodotti, ma anche perché le sue proposte dimostrano un costante investimento in ricerca creativa e qualità dei materiali. Questo know-how accumulato negli anni è il punto di forza dell’Azienda e si è implementato anche attraverso le collaborazioni avviate con i più stimati architetti e designer. Pronta a soddisfare le esigenze di un mercato in continuo cambiamento, Italamp affianca con serietà e affidabilità i propri clienti nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni di luce su misura, ideate e realizzate per rispondere ad esigenze specifiche, tanto per l’interior living quanto per l’hotellerie.

www.italamp.com

 

Condividi