Le freschissime maschere in gel di Comodynes

Comodynes Jelly Mask

Le freschissime maschere in gel di Comodynes

Comodynes presenta quattro nuove maschere dalla texture fresca per energizzare, idratare, purificare e nutrire la pelle del viso.

Le maschere in gel di Comodynes sono tutte a base di ingredienti naturali, senza parabeni e dermatologicamente testate, sono delle vere tentazioni in tubetto, golose e colorate! La texture in gel le rende fresche e piacevoli da applicare sul viso, per godersi un momento di puro relax e divertimento.

Le maschere gel Comodynes hanno i profumi e i colori della frutta più succosa e, proprio come le ciliegie… una tira l’altra! Da collezionare!

Disponibili in farmacia in tubetto da 30 ml a € 5,90.

Dal coloro rosso, Maschera in Gel Energizzante è arricchita con estratto di kiwi e uva che esercitano un’azione energizzante e rivitalizzante. Conferisce alla pelle un aspetto più sano. Le particelle esfolianti permettono di realizzare una lieve esfoliazione che uniforma l’incarnato e conferisce luminosità alla pelle.Comodynes Jelly Mask

Grazie ai semi di olio di moringa, Maschera in Gel Purificante purifica la pelle e la protegge dalle aggressione esterne. Le particelle esfolianti contenute al suo interno puliscono i pori in profondità e riducono l’eccessiva produzione di sebo.

L’estratto di aloe vera e l’estratto di avena rendono Maschera Gel Idratante, dal colore blu, perfetta per ridurre l’arrossamento anche delle pelli sensibili e idratare la pelle stressata donando un’immediata sensazione di freschezza e benessere.

Calma e ripara la pelle più danneggiata Maschera Gel Nutriente dal colorito dorato, ricco di vitamine A, D, E ed F che, unite all’estratto di Karitè conferiscono una potente azione emolliente e nutriente.

 

Condividi