Luxury Lab Cosmetics: Mi-rê Brow Plume Perfection, il primo maquillage autoabbronzante per sopracciglia

Brow Plume Perfection

Luxury Lab Cosmetics: Mi-rê Brow Plume Perfection, il primo maquillage autoabbronzante per sopracciglia

Molto più di un semplice brow tint, molto più di un semplice brow mascara. Si chiama Brow Plume Perfection ed è l’ultimo ritrovato di Mi-rê, brand conosciuto per lo sviluppo di prodotti e make-up innovativi. Colore e definizione all-in-one, un gioiello della tecnologia che, grazie alla sua doppia punta,  abbina Trucco e Cura per un sopracciglio perfettamente delineato e naturale.Brow Plume Perfection

Perfect Plume: una formulazione dalla texture leggera che consente di ottimizzare la penetrazione dei pigmenti e principi attivi. Ricca di nutrienti, rafforza le sopracciglia garantendo una colorazione uniforme e naturale. Grazie alla presenza di DHA, ingrediente autoabbronzante, Perfect Plume disegna le sopracciglia e con precisione, riempie le aree vuote, garantendo un effetto di lunga durata da 5 a 7 giorni.  La formula arricchita con Black-Food-Complex-17 agisce per rafforzare e stimolare la crescita dei peli e prevenirne la caduta.
BrowScara: mascara per sopracciglia a doppia azione: fissa e protegge. La sua formula arricchita di Cera-Complex protegge le sopracciglia, ne favorisce la crescita delle donando profondità e volume. BrowScara è adatto a tutti i tipi di sopracciglia, siano esse diradate, troppo chiare, irregolari o voluminose. L’effetto volumizzante può infatti essere modulato a piacere, in relazione al risultato che si vuole ottenere. Resistente all’acqua e long lasting, è facile da rimuovere e non irrita la pelle.

Brow Plume PerfectionMi-rê Brow Plume Perfection è disponibile in tre colorazioni: Gold Bronze, Brown, Dark.
Prezzo: Brow Plume Perfection – Perfect Plume 3.7g / BrowScara 4.5g 47,00 €

Distribuito in esclusiva da Luxury Lab Cosmetics, Milano, si trova nel canale farmacia e profumeria selettiva.
Per ulteriori informazioni: www.mirecosmetics.com | www.luxurylabcosmetics.it

Condividi