Scarpe: L’autunno firmato U.S. Polo Assn.

U.S. Polo Assn.

Scarpe: L’autunno firmato U.S. Polo Assn.

Con l’arrivo dell’autunno sorge il solito dubbio su cosa indossare e su come fare a valorizzare un look glamour con la scarpa “perfetta” per la mezza stagione.

U.S. Polo Assn., il brand portavoce dello stile del gioco del polo, propone per l’autunno modelli trendy e  facili da abbinare. Come la francesina da donna in pelle o suede con la suola alta, vero must have di stagione.U.S. Polo Assn.

Per chi cerca un modello classico con un tocco unico c’è Sapphire, in suede, e Sammy, in pelle, entrambi con inserti metallici tono su tono.

U.S. Polo Assn. kidsE infine per chi vuole indossare un modello che non passi inosservato c’è Spring, il tronchetto in pelle spazzolata con un effetto vintage dai riflessi metallizzati del colore ripreso nella suola.

Anche l’uomo può sbizzarrirsi con i modelli Stanley dove i dettagli fanno la differenza grazie alle impunture e il logo a contrasto e la suola zigrinata. Per chi, invece, vuole uscire dal coro indossando una scarpa easy e comoda, c’è Sance in suede con inserti camouflage tono su tono.

Per i bambini le running sono un must e anche per loro si punta su inserti a contrasto con effetto camouflage e metallizzato.

ABOUT U.S. POLO ASSN.

I prodotti del brand U.S. Polo Assn. sono ufficialmente approvati dalla UnitedStates Polo Association (USPA), l’ente americano per il gioco del polo attivo sin dal 1890. L’USPA Global Licensing Inc. (USPAGL) gestisce il programma di licenze dell’Associazione in oltre 135 Paesi in tutto il mondo, attraverso canali retail indipendenti, grandi magazzini, e-commerce e negozi monobrand, che vendono sportswear da uomo, donna e bambino, oltre ad accessori, articolo da viaggio, orologi, scarpe e altro. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.uspolo.org

ABOUT BONIS

Bonis fondata nel 1970 ad Asolo (TV) produce calzature di qualità per prestigiosi marchi internazionali. L’azienda, licenziataria del marchio U.S. Polo Assn., sviluppa e distribuisce con successo scarpe uomo, donna e bambino in tutto il territorio europeo attraverso una rete di oltre 1.000 negozi selezionati.

Condividi