Stile e sicurezza con lo zaino Fedon Lockpack

Lockpack Fedon

Stile e sicurezza con lo zaino Fedon Lockpack

Resistente e leggero, lo zaino Lockpack portapc 15’’ di Fedon è perfetto per chi si sposta con i mezzi pubblici. Questo zaino protegge i dispositivi tecnologici grazie alla sicura zip di apertura posta sullo schienale. Chi si muove in bicicletta potrà optare per il modello dotato di inserto catarifrangente frontale che permette di pedalare in tutta sicurezza.Lockpack Fedon

Il nuovo nato di casa Fedon ha un lucchetto a combinazione con cavo estraibile di 80 centimetri che permette di legarlo quando si è in viaggio.

Lockpack Fedon Per gli amanti della tecnologia, Lockpack offre inoltre un “tracker bluetooth” che consente la localizzazione fino a 50 metri di distanza e 2 tasche sui fianchi adatte ad auricolari, a carica batterie oppure per connettersi ai dispositivi custoditi al suo interno.

Grazie alla combinazione di tessuto tecnico idrorepellente e scocca in E.V.A che lo rende, questo zaino regala in ogni viaggio la tranquillità di avere protetti e sicuri i propri oggetti.

Disponibile in grigio/arancio e grigio/nero, Lockpack è l’evoluzione tecnologica di Fedon per la stagione invernale.

Lockpack Fedon

www.fedon.com

LOCKPACK

Zaino con comparto porta PC 15” passante per trolley, spallacci imbottiti, scocca frontale con inserto catarifrangente e 2 tasche laterali di cui 1 porta ombrello o bottiglietta d’acqua. 1 tasca zip frontale attrezzata e 1 perimetrale sullo schienale che garantisce massima sicurezza al contenuto. Zip a scomparsa e resistenti all’acqua. Tasca interna per “tracker bluetooth”, dispositivo che permette di localizzare lo zaino fino a 50 mt. Lucchetto con cavo di 80 cm per legare ovunque lo zaino. 2 Tasche sui fianchi, 1 con uscita per cuffie o cavi, l’altra collegata all’interno dello zaino.

 

A cura di Silva Valier

Condividi