The Beautyaholic’s Shop è exclusive distributor per l’Italia di BKR e Omorovicza

The Beautyaholic’s Shop

The Beautyaholic’s Shop è exclusive distributor per l’Italia di BKR e Omorovicza

The Beautyaholic’s Shop, la boutique on line specializzata nella vendita dei migliori prodotti naturali e organici, è dal mese di ottobre distributore esclusivo per il mercato italiano delle fashion bottles BKR e del brand cult ungherese di cosmesi naturale di lusso Omorovicza.The Beautyaholic’s Shop Da oltre un anno presente anche con il proprio negozio monomarca a Roma, The Beautyaholic’s Shop seleziona e propone solo il meglio della cosmesi green naturale. Specializzata nella vendita dei migliori prodotti naturali ed organici di haircare, skincare e bodycare, offre ampia scelta tra brand italiani e internazionali, di stampo artigianale e di nicchia ma anche super brand d’oltreoceano. Propone alla propria clientela prodotti d’élite e di altissima qualità. Tra questi spiccano due brand d’eccezione, BKR e Omorovicza, per i quali The Beautyaholic’s Shop annuncia la distribuzione esclusiva per l’Italia nelle profumerie altamente selettive e nei concept store.
The Beautyaholic’s Shop Le BKR bottles sono eleganti bottiglie in vetro, oggetto cult amato da celebrities, beauty editors e fashion insider. Ogni bottiglia trae ispirazione dalla moda, dalla fotografia, dalla cultura contemporanea e dall’arte. Proposte in oltre 40 colori moda nella collezione continuativa, si aggiungono ulteriori colorazioni per le collezioni Limited Edition. Le bottiglie BKR sono eco-sostenibili, con rivestimento in silicone senza BPA, ne Ftalati.
Omorovicza è il brand cult made in Hungary che utilizza i benefici delle fonti delle acque termali di Budapest. Una lussuosa linea di cosmesi naturale altamente efficace, che dona una pelle idratata e nutrita grazie alla combinazione unica dei minerali presenti nelle acque termali e l’innovativa tecnologia Hydro Mineral Transference™.

www.beautyaholicshop.com

Condividi