The Blonde Salad & Yamamay

Chiara Ferragni e Gianluigi Cimmino

The Blonde Salad & Yamamay

Il tanto atteso lancio della collezione di Bustier “The Blonde Salad & Yamamay” è arrivato.  Il 10 novembre alle ore 17:00 presso il punto vendita Yamamay di Corso Vittorio Emanuele a Milano ci sarà l’evento di presentazione con Chiara Ferragni – direttore creativo della linea – guest star indiscussa della serata per dare il via alla vendite.

Dalle ore 10:00 dello stesso giorno i tre corpetti disegnati in esclusiva per Yamamay, potranno essere acquistati in anteprima assoluta presso il Flagship store di Corso Vittorio Emanuele.

Alle ore 17:00, il punto vendita chiuderà le porte per un evento riservato a stampa e ospiti, dove potranno accedere alcuni fortunati fan per salutare l’ospite d’eccezione Chiara Ferragni.

hiara Ferragni e Barbara Cimmino

Collection.

Yamamay rinnova il feeling con TheBlondeSalad.com,  la piattaforma ispirazionale fondata da Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli, ed insieme lanciano una esclusiva capsule collection di bustier.

La Collezione Yamamay & The Blonde Salad, per la quale Chiara Ferragni è direttore creativo, propone tre capi unici, limited edition, che rappresentano l’incontro perfetto tra la sensualità contemporanea del marchio di underwear italiano e lo spirito trendy cosmopolita di The Blonde Salad.

Asimmetrie, neri see-through e forme a clessidra i codici distintivi dei corpetti disponibili in 280 flagship store Yamamay selezionati.Yamamay

“Un progetto importante che riprende il filo di una felice collaborazione con The Blonde Salad, una collezione esclusiva che è frutto di un connubio di ricerca e creatività messo in campo da Yamamay e dalla piattaforma ispirazionale guidata da Chiara Ferragni. Una capsule collection che sicuramente sarà un must-have di stagione.” Queste le parole di Gianluigi Cimmino, AD di Pianoforte Group, per descrivere il progetto.

“L’incontro tra il mondo di The Blonde Salad e Yamamay è nato in maniera spontanea, condividendo la stessa voglia di realizzare prodotti distintivi e pensati per le nostre followers” – spiega Riccardo Pozzoli CEO di TheBlondeSalad – “Siamo felicissimi del risultato e siamo certi che il mercato ci darà ragione”.

 

Condividi