YNot?

Il venerdì nero di YNot? con offerte incredibili e ottime previsioni di vendita

In occasione del Black Friday YNot?marchio celebre per le borse che raffigurano le capitali europee più amate, ha in serbo sconti eccezionali per tutti gli amanti dello shopping!YNot?
Massimizzerà la propria offerta per 4 giorni all’insegna degli sconti fino al 40%, differenziandosi dagli altri brand che invece concentreranno tutto in un unico giorno.
Che siano regali di Natale o acquisti per sé, tutto ciò di cui si ha bisogno lo si può trovare sulla vetrina online ( www.ynot.it ) e nel monomarca di via San Raffaele 3 a Milano. Il risparmio è semplicemente da capogiro e la varietà di articoli, abbigliamento e accessori, a prezzi ribassati è tale da accontentare ogni gusto ed esigenza.
L’azienda da 13,3 milioni di fatturato, che conta più di 800 multibrand in Italia e più di 400 all’estero, in occasione del Black Friday 2016 ha registrato un guadagno quattro volte superiore alla media giornaliera, superando tutte le aspettative.
In merito alla fatturazione di quest’anno le stime appaiono ancora più ottimiste e prevedono una crescita ancora maggiore.

venerdì nero

Condividi