Kudadoo Private Island by Hurawalhi, un nuovo paradiso alle Maldive

Turismo

Nina Torosyan Direttrice Vendite e Area Commerciale con Ahmed Shaheen – Direttore Vendite & Marketing di tutto il gruppo Crown & Champa e Paola Vasta Sales & Marketing Representative per Italia, hanno presentato alla stampa e agli agenti di vaggio il Kudadoo Private Island by Hurawalhi, l’ultimo nato del gruppo Crown & Champa Resorts che sarà la più emozionante apertura del 2018 alle Maldive. Progettata dall’architetto Yuji Yamasaki, famoso in tutto il mondo, la lussuosa isola privata per soli adulti aprirà le porte ai turisti a marzo del prossimo anno. Quest’isola, appartenente all’Hurawalhi Island Resort & Spa, avrà solo 15 super lussuose Ville sull’acqua: 13 Ocean Villas di 300 mq (con una camera da letto) e 2 Ocean Villas di 380 mq (con due camere da letto) complete di tutti i comfort e i più prestigiosi servizi a soli 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Velana.

Nina Torosyan e Paola Vasta

Nina Torosyan e Paola Vasta

L’isola di Kudadoo è situata nell’Atollo di Lhaviyani, ben conosciuto per la sua splendida e intensa fauna marina dove è possibile ammirare le spettacolari mante, le tartarughe e le specie di pesci più particolari della barriera corallina. Le ville con due o tre camere da letto avranno i loro propri maggiordomi che saranno a disposizione per qualsiasi richiesta o necessità del gruppo di ospiti. Il Kudadoo Private Island by Hurawalhi è il santuario della serenità per adulti che cercano lusso e innovazione. Le ville sono state elegantemente realizzate e ben concepite con un arredamento rilassante, fini lenzuola sui letti king size, pavimenti in legno sbiancato, e terrazze private con vista panoramica.

Maldive

Al Kudadoo anche la cucina si baserà su ingredienti freschi e naturali, che si scelga di mangiare al ristorante sull’acqua o all’interno o nella privacy della propria villa con i gustosi piatti preparati dallo Chef personale disponibile 24 ore su 24, si potranno solo gustare piatti derivanti da un’accurata selezione delle materie prime di provenienza esclusivamente biologica e artigianale. L’accento sarà sul pesce locale freschissimo, ma lo staff sarà a disposizione anche per accontentare particolari richieste.

Ma chi desidera vivere un’esperienza unica, almeno una volta nella vita, dovrà sicuramente cenare o pranzare al ristorante sottomarino, 5.8 del vicino Hurawalhi. I sensi si inebriano in questo ambiente senza pari, che si trova a più di 5 metri sotto il mare. Ogni piatto abbina i migliori ingredienti con innovazione e stile. Circondato dallo splendido spettacolo del mare, il ristorante volutamente minimalista è progettato per focalizzare l’attenzione sull’esterno; il risultato è un luogo estremamente romantico dove ogni tavolo è preparato solo per due. Il menu propone una degustazione fantastica di svariati piatti da abbinare agli oltre 300 vini proposti dal sommelier.Maldive

Questa incantevole isola offrirà insieme all’Hurawalhi eccellenti zone per lo snorkeling e per il diving, e darà la possibilità di praticare sport d’acqua e di terra,  pesca, vela ed escursioni. Disporrà inoltre di un  centro fitness, una rinomata e premiata Duniye Spa che utilizza solo prodotti biologici senza conservanti e senza sostanze chimiche, di sale giochi, area shopping, sale riunioni, e programmi di intrattenimento.

Il Kudadoo sarà anche la location perfetta per celebrare matrimoni da favola o anniversari indimenticabili nell’area dedicata sulla spiaggia con l’aiuto di una wedding planner e di un fotografo a disposizione sul posto.

MaldiveIl gruppo CCR, fondato nel 2000,  gestisce già un Resort a 5*, cinque Resorts a 4* Superior e un City Hotel a 3* a Male. Ogni resort dispone di palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, acque cristalline della laguna per indimenticabili nuotate,  incantevoli spiagge su cui rilassarsi. I resorts del gruppo CCR hanno mantenuto la loro competitività grazie al continuo e costante rinnovamento e aggiornamento per offrire i migliori standard internazionali. Uno dei punti di forza del gruppo Crown & Champa è l’impegno continuo allo sviluppo di progetti eco-sostenibili in cui vengono utilizzati ad esempio pannelli solari per produrre energia e sistemi di riciclo dell’acqua per rispettare e preservare l’equilibrio ambientale.

Le Maldive, con un turismo in costante aumento, si confermano una delle mete preferite anche per il mercato italiano sempre alla ricerca di destinazioni esclusive e in particolare il Kudadoo Private Island sarà la destinazione ideale per coloro che cercano qualcosa di straordinario in un luogo già rinomato per essere unico e sorprendente.

Kudadoo Private Island, Lhaviyani Atoll , Republic of Maldives

Website: www.kudadoo.com

Nina Torosyan Direttrice Vendite e Area Commerciale

Email: dosm@hurawalhi.com

Crown & Champa Resorts, Champa Building, 3rd Floor, Kandi Dhon Manik Goalhi, Male’, 20187 – Republic Of Maldives

Tel: +960 6640219 Fax: +960 6640220

Website: www.crownandchamparesorts.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial