Black Friday Weekend: trattamenti di bellezza a metà prezzo con Treatwell

Bellezza

Il venerdì è il giorno più bello della settimana e particolarmente atteso è l’ultimo di novembre, dal momento che coincide con il Black Friday, giornata che dà ufficialmente il via allo shopping natalizio. Per l’occasione Treatwell – il più grande portale online in Europa per la prenotazione di trattamenti di bellezza e benessere – organizza un lungo weekend di offerte imperdibili che si apre proprio con il Black Friday.

Da venerdì 24 a lunedì 27 novembre su Treatwell sarà attiva una sezione interamente dedicata al Black Friday Weekend dove sarà possibile riservare un appuntamento a metà prezzo presso gli oltre 1.300 parrucchieri, centri estetici e spa di Milano e Roma presenti sulla piattaforma. Tutti potranno prenotare un trattamento beauty – dalla manicure alla piega, passando per massaggi e ceretta – con offerte a partire dal 50%. Per approfittare della promozione, è necessario effettuare la prenotazione tra il 24 e il 27 novembre: il trattamento potrà essere effettuato quando e dove si desidera, anche nei giorni successivi. Per rendere la ricerca ancora più immediata e precisa, Treatwell permette di filtrare i risultati in base a diversi criteri, comprese la fascia di prezzo, la zona della città e i centri più recensiti dai clienti.

Non ci sono più scuse per rimandare quel taglio o quella manicure a lungo desiderati. Grazie al Black Friday Weekend di Treatwell c’è un motivo in più per aspettare il weekend e iniziare la settimana con la giusta carica e all’insegna della bellezza.

Le offerte di Treatwell dedicate al Black Friday Weekend saranno disponibili dal 24 al 27 novembre a questo link: https://www.treatwell.it/inspiration/blackfridayweekend2017/

About Treatwell

Treatwell è la piattaforma di prenotazione online per i trattamenti di bellezza e benessere leader in Europa. Il team di Treatwell, che conta oltre 500 dipendenti in 11 Paesi europei, si assicura che gli utenti vivano un’esperienza beauty sempre perfetta. Con oltre 1.300 saloni e centri benessere affiliati in Italia, Treatwell porta sul web il mondo della bellezza e permette agli utenti di trovare i migliori saloni della città e di prenotarli, anche last minute, ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette, filtrando in base al prezzo e consultando oltre 15.000 recensioni. Treatwell è il modo brillante di prenotare la bellezza.  www.treatwell.it

Segui Treatwell su

Facebook: TreatwellIT

Instagram: TreatwellIT

Twitter: TreatwellIT

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial