Esclusiva eleganza e creatività: l’Italian style delle confezioni natalizie Venchi

Venchi

Esclusiva eleganza e creatività: l’Italian style delle confezioni natalizie Venchi

I prodotti Venchi sono ormai divenuti iconici e simbolo della capacità del marchio di rinnovarsi con originalità, pur restando fedeli alla tradizione piemontese in cui la nocciola IGP Piemonte è la vera protagonista.Venchi

Da 140 anni la qualità e le lavorazioni artigianali del cioccolato sono valorizzati con eleganti confezioni, nastri in raso, dettagli preziosi. Nel 2017 Venchi festeggia il Natale con confezioni dall’esclusiva eleganza che esprimono al meglio i valori dell’azienda.

Il rosso intenso classico si impreziosisce di dettagli oro che hanno come protagonista il Gianduja. Un vero omaggio alla storia e al prodotto iconico per eccellenza: il Giandujotto 1878, che l’anno prossimo festeggia il suo 140esimo anniversario.

VenchiUna collezione di minilibri e palline di Natale dai colori delicati in stile acquerello vuole esprimere in maniera raffinata alcuni importanti simboli di questo momento familiare dell’anno dove il bianco rappresenta la purezza della neve che caratterizza i Natali più suggestivi, il rosso caratterizza il petto del pettirosso, delicato uccellino invernale, e il melograno i cui semi tradizionalmente accompagnano l’augurio di fertilità, il verde per l’agrifoglio, la decorazione Natalizia che non appassisce mai, e infine l’oro a simboleggiare la preziosità del momento, ma anche la preziosità degli ingredienti e dei negozi, vere “boutique del cioccolato”.Venchi

Soprattutto a Natale dunque le confezioni Venchi regaleranno semplici e genuini momenti di piacere in un perfetto stile Italiano, quello stile che da sempre contraddistingue Venchi.

Condividi