FUJIFILM X-T20 premiata agli EISA Awards 2017

Tecnologie

La fotocamera digitale mirrorless FUJIFILM X-T20 è stata insignita del premio “Consumer Compact Camera Camera 2017-2018”, dai giudici del prestigioso EISA (European Imaging and Sound Association) Awards 2017.

Le fotocamere Fujifilm Serie X hanno costantemente trionfato ai premi EISA negli ultimi 6 anni; nel 2011 l’award fu riconosciuto a FUJIFILM X100, nel 2012 a FUJIFILM X-Pro1, nel 2013 a FUJIFILM X100S, nel 2014 a FUJIFILM X-T1 e all’obiettivo FUJINON XF56mmF1.2 R, nel 2015 a FUJIFILM X-T10 e all’obiettivo FUJINON XF16-55mm R LM WR, nel 2016 a FUJIFILM X-Pro2 e all’obiettivo FUJINON XF100-400mmF4.5-5.6 R LM OIS WR.

Consumer Compact Camera Camera 2017-2018 FUJIFILM X-T20

FUJIFILM X-T20 è una fotocamera compatta, mirrorless consumer che produce nitide e accurate immagini e qualità video 4K. Il cuore di X-T20 è un sensore X-Trans CMOS III da 24,3 milioni di pixel e un processore X-Processor Pro, entrambi congiuntamente artefici di una resa fotografica di straordinaria qualità. Sebbene abbia un costo piuttosto conveniente, X-T20 utilizza lo stesso sensore e processore di alta qualità di FUJIFILM X-T2 e di FUJIFILM X-Pro2. La funzione touchscreen e l’impostazione personalizzata AF-C sono, inoltre, notevoli vantaggi. Infine, la registrazione video in 4k, profondamente definita e accurata, fa di X-T20 una magnifica “all-rounder”.

Fujifilm continuerà a lavorare allo sviluppo e alla produzione di prodotti e servizi eccellenti che rispondano alle esigenze degli utenti, contribuendo così a un’ulteriore crescita della cultura fotografica.

EISA Awards 2017

About Fujifilm Corporation

FUJIFILM Corporation è una delle maggiori aziende di FUJIFILM Holdings. Sin dalla fondazione nel 1934, l’azienda ha costruito un patrimonio di tecnologie avanzate nel campo dell’incisione fotografica e, con l’obiettivo di assumere una posizione leader nel campo medicale, applica oggi il suo know-how alla prevenzione, alla diagnosi e alla cura di malattie, nei campi della medicina e delle scienze naturali. FUJIFILM sta inoltre espandendo il raggio d’azione all’area dei materiali ad alta funzionalità, quali i materiali per i display a schermo piatto, e al settore dei sistemi grafici e dei dispositivi ottici.

About Fujifilm in Italia

FUJIFILM Italia S.p.A. è una filiale di FUJIFILM Europe GmbH con sede a Cernusco sul Naviglio (Mi) e opera sul mercato italiano con soluzioni integrate e prodotti destinati ai settori Imaging, Electronic Imaging, Graphic arts e Medical Systems. Con oltre 100 dipendenti impegnati nelle funzioni marketing, commerciale, assistenza tecnica e amministrativa, FUJIFILM Italia si pone sul mercato come partner solido e competente, in grado di rispondere alle esigenze dei clienti con soluzioni efficaci e personalizzate.

About EISA

EISA (European Imaging and Sound Association) è un’associazione di 50 riviste specializzate provenienti da 20 Paesi europei. Ogni anno, nel mese di giugno, i direttori e capi redattori di tutte le riviste aderenti all’EISA si riuniscono per decidere quali dei prodotti analizzati nelle loro pubblicazioni, nel corso dell’anno precedente, meritano di concorrere per il premio EISA. Le 6 categorie in considerazione sono: Audio, Fotografia, Video, Home Theatre, Elettronica In-Car e Dispositivi Mobili.

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial