Genoa di Gardesa

Gardesa: GENOA, nuova porta di sicurezza adatta ad ogni esigenza

Si chiama Genoa ed è la nuova porta blindata, versatile e innovativa, realizzata da Gardesa, azienda di Cortemaggiore (PC) che  produce avvolgibili di sicurezza e porte blindate dalle elevate prestazioni tecniche e dotate delle più avanzate tecnologie.

Il suo design sartoriale, il ridotto spessore e la possibilità di scegliere diverse versioni di telaio sono le caratteristiche che soddisfano ogni necessità di posa e rendono GENOA ideale in caso di ristrutturazioni.

Genoa di Gardesa

Anche per ciò che riguarda le finiture, GENOA presenta interessanti accorgimenti. Come il telaio in acciaio plastificato nero lucido di serie – disponibile anche nelle varianti bianco lucido e argento lucido – che definisce la porta con un segno netto di grande modernità. Gli stessi colori sono disponibili sulla carenatura esterna.

Internamente, il profilo in pvc a taglio termico permette di raggiungere ottimi valori di trasmittanza termica. Per ricoprire la struttura può essere utilizzato un profilo in alluminio oppure un pannello a sormonto pantografato che nei colori e nelle fantasie soddisfi al meglio il gusto personale e le esigenze d’arredo.

Genoa di Gardesa

Tra le tante varianti di pannelli pantografati applicabili a GENOA, anche quelli della collezione firmata da Andrea Castrignano in esclusiva per Gardesa, che trasformano la porta blindata in una vera opera d’arte.

Altra sinergia che trova perfetta espressione in GENOA è quella con Valli & Valli, le cui maniglie con finiture in acciaio inox, cromo lucido, cromo satinato e ottone lucido, accentuano l’aspetto sartoriale del design.

Genoa di Gardesa

GENOA nasce in classe 3 antieffrazione sia in versione a spingere che in versione a tirare, ed è disponibile anche con certificazione al fuoco 30 minuti EI1. Vanta inoltre valore fonoisolante Rw = 41 dB; valori di trasmittanza termica a partire da 1,3 fino a 1.0 W/m2K;  resistenza al carico del vento 5C e tenuta all’aria cl. 3.

Presentata in anteprima al Made Expo 2017, dove ha riscosso un grande successo di pubblico, fino a dicembre 2017 GENOA è disponibile in pre-serie limitata, ed entrerà in produzione nel primo trimestre del 2018.

www.gardesa.comwww.assaabloy.it

 

Gardesa

Condividi