Hive

HIVE, brand smart home, sbarca in Italia

I prodotti smart home Hive sono disegnati per essere belli, facili da usare e collegabili tra di loro – con il comune obiettivo di liberarci dagli impegni quotidiani, così da poter dedicare il nostro tempo prezioso e le energie, per le cose che desideriamo e amiamo.

Hive

La gamma di prodotti smart offerti da Hive – luci LED, termostatospine sensori di movimento sono stati ideati per rendere più facile la vita di tutti i giorni. Qualche esempio? Accendere il riscaldamento tornando dall’ufficio, così la casa sarà accogliente; controllare che i bambini siano tornati a casa ed essere così più tranquilli; spegnere le luci e gli elettrodomestici, in remoto, con un bel risparmio energetico.Scegliendo più di un prodotto Hive, si può facilmente attivare sull’app il setting ‘azione’ che consente il collegamento tra di loro. Per esempio, avendo sia i Sensori Hive per porte e finestre, che Active Light, si può scegliere di far accendere la luce in corridoio quando si entra in casa – e finalmente non si dovrà lottare al buio per trovare l’interruttore della luce, con la spesa pesante!

Tutti i prodotti Hive sono controllabili da qualsiasi posto in cui ci si trovi, tramite la già premiata App Hive – scaricabile su smartphone, tablet o portatile – e si possono facilmente installare autonomamente in casa. Sono acquistabili su www.hivehome.com/it.

Inoltre, si può scegliere il termostato (Hive Active Heating thermostat), bello e di design, creato in partnership con il famoso designer Yves Béhar, che dev’essere installato in modo professionale da tecnici qualificati.

I clienti Hive possono anche usufruire del servizio di assistenza, di alto livello – anch’esso parte della ‘Hive experience’ – che garantisce la possibilità per chiunque di usufruire i vantaggi della smart home – adatta ai tech-addicted, ma anche a chi non è molto ‘tecnologico’.

Hive è il brand smart home leader in UK, con oltre 660.000 Hive Hub installati, proprietà di Centrica, azienda internazionale di energia e servizi. Centrica ha annunciato lo scorso 14 Novembre, il suo accordo quinquennale di partnership con Eni gas e luce, leader italiano nel mercato italiano dell’energia retail con 8 milioni di consumatori.

LA GAMMA PRODOTTI HIVE

Termostato / Hive Active Heating Kit

Controlla il riscaldamento e l’acqua della caldaia direttamente dal tuo smartphone, grazia al termostato dal design fantastico, che professionisti sapranno installare a casa tua.

Perfetto quando sarai in vacanza per controllare se hai spento il riscaldamento, o per accenderlo mentri torni dalla palestra per farti subito una doccia calda, o ancora se hai invitato una persona a cena all’ultimo, e vuoi modificare il setting del riscadamento.

Scopri se puoi installare il termostato Hive Active Heating a casa tua, con il test di compatibilità, sul sito.

Euro 299, con installazione professionale.

Hive

Cornice del termostato / Hive Thermostat Frame

Puoi scegliere la cornice del termostato che si abbina ai colori della tua casa! Attualmente è disponibile in nero, grigio ed effetto legno.

Lampadine intelligenti / Hive Active Lights

Di che mood sei? Scegli il colore delle luci perchè sia perfetto. in ogni momento. La gamma di luci Hive ti permette di regolare l’intensità di calore, per creare un ambiente perfetto in ogni occasione – per vedere un film, o quando i bambini fanno i compiti o per un compleanno. Puoi anche programmare l’accensione/spegnimento delle luci, facendo credere che ci sia qualcuno in casa, anche quando sei fuori.

Sono disponibili tre tipi di lampadina (da sinistra a destra),

a intensità regolabile:

  • Hive Active Light, bianco caldo. Euro 25.

  • Hive Active Light, da bianco caldo a freddo. Euro 35.

  • Hive Active Light con regolazione del colore. Euro 49.

Le spine intelligenti / Hive Active PlugHive

Le spine intelligenti Hive ti consentono di controllare ogni elettrodomestico dal tuo smartphone.

Puoi accendere la luce prima di rientrare a casa, la macchina del caffè quando sei ancora nel letto e fa freddo, o ancora controllare se hai spento l’asciugacapelli prima di uscire di casa.

Basta attaccare la spine alle già esistenti prese di casa.

Un modo semplice perchè la tua casa funzioni come desideri, lasciandoti il tempo per fare le cose che desideri.

Euro 45.

Sensori di movimento / Hive Motion SensorHive

I sensori di movimento Hive sono perfetti per darti un senso di tranquillità quando sei fuori casa. Inoltre, se hai scelto di avere più di un prodotto Hive in casa, puoi usare alcune funzioni che renderanno la tua casa magica: imposta il sensore di movimento perchè si accenda la luce quando entri in una stanza! Euro 35.

Sensori per porte e finestre / Hive Window or Door Sensor

Controlla che le tue porte e finestre siano chiuse, quando stai uscendo di casa – o se sei appena uscito e hai dubbi – e sarai quindi più sereno. Euro 35.

Per attivare i tuoi prodotti, devi avere l’Hive Hub.

Hive Hub e Hive App

HiveE’ il cuore della casa intelligente (immagine a destra). Collega tutti i prodotti Hive e potrai così controllare in remoto tramite la già premiata app Hive – da qualsiasi posto in cui ti trovi – comodamente dal tuo smartphone, tablet o portatile. Basta collegare l’Hub al tuo router di casa (collegamento a banda larga), e associa i prodotti Hive all’Hub. Euro 99.

Se necessario, potrai potenziare il tuo segnale in casa, con Hive Signal Booster

Perchè i prodotti Hive siano sempre connessi tra loro – anche negli angoli più remoti in casa (Signal Booster, immagine sopra, a destra). Euro 35.

Condividi