Il look inizia dalla calza

Zohara

Il look inizia dalla calza

Zohara,  marchio internazionale fondato e promosso da donne, presenta la sua collezione di calze e collant donna e bambina per l’autunno/inverno 2017-18.  Con oltre 200 proposte creative di stampe, grafiche, colori e suggestioni Zohara è una raccolta di manifesti di stile fra i quali scegliere quello capace di calzare perfettamente l’umore del giorno e intorno al quale costruire il proprio look.

Per l’autunno-inverno 2017-18, le parole d’ordine della collezione Zohara scrivono un diario al femminile pieno di energia e passione, per ragazze dai 2 ai 90 anni: Urban, Cocktail, Pop, Antic, Geo Sport, Secret Garden. Grafiche tribali per le nuove comunità urbane, bagliori metallizzati per ogni party time, retrogusti vintage nascosti fra fiori d’altri tempi e dettagli da roaring Twenties, animali, cactus e frutti esotici per proseguire il viaggio anche in città e tocchi di magia da Paese delle Meraviglie. A ognuna il suo stile. Minimal? La calza racconta che Less is More. Fashionista? Fiori e grafiche dall’ispirazione pop e orientale per seguire le tendenze più attuali. Romantica? Cuori e dichiarazioni d’amore formato leggings.

L’obiettivo è dare voce allo spirito irriverente e ironico che ogni donna custodisce, offrendole un nuovo alfabeto di stile che inizia dalle gambe per raccontare una nuova idea di moda. L’alta qualità della manifattura completa la proposta, offrendo un prodotto resistente ed estremamente confortevole, realizzato in una taglia unica capace di vestire dalla 40 alla 48 per la donna e nelle varianti dai 2 agli 11 anni per la bambina. Obiettivo di Zohara: offrire a ognuna la calza perfetta per esprimere il proprio mondo.

www.zoharatights.fr  –  @zoharatightsitalia

Condividi