Maui Jim, gli occhiali da sole perfetti per l’autunno

Maui Jim, gli occhiali da sole perfetti per l’autunno

Siamo in autunno, ma quest’anno le condizioni climatiche sono tipicamente primaverili. E visto che il sole sembra accompagnarci ancora per un po’, quale migliore occasione per indossare i nuovi modelli di occhiali MAUI JIM.  Occhiali da sole che proteggono gli occhi dai riflessi e dai raggi UV per intensificare e valorizzare i colori vividi caratteristici dell’autunno. MAUI JIM, occhiali da sole con lenti brevettate PolarizedPlus2. Fatti per essere indossati anche per le strade della città.

MOD. SEA HOUSE –  Questo modello aviator mantiene tutte le peculiarità di uno styling classico ma con il moderno e leggero comfort del titanio per uno stile da tutti i giorni e facile da indossare.

Lente: Blue Hawaii – Il rivestimento a specchio blu conferisce un look nuovo ed elegante, con la stessa capacità di esaltare i colori e nitidezza di tutte le altre lenti Maui Jim.Maui Jim

Materiale Lente: MauiPure – La scelta di peso più leggero per le lunghe giornate al sole.

MOD. MAVERICKS – Ha una montatura in puro titanio e rappresenta la scelta ottimale per coloro che cercano un occhiale da sole di lunga durata, confortevole e ad alte prestazioni.

Lente: MAUI Sunrise – Rivestimento a specchio color rosa per un look alla moda.

Materiale Lente: MauiPure – La scelta di peso più leggero per le lunghe giornate al sole.Maui Jim

MOD. COOK PINES – Questo classico modello aviator, adatto alla vita di tutti i giorni e facile da indossare, è perfetto per i visi più grandi.

Lente: Blue Hawaii – Il rivestimento a specchio blu conferisce un look nuovo ed elegante, con la stessa capacità di esaltare i colori e nitidezza di tutte le altre lenti Maui Jim.

Materiale Lente: MauiPure – La scelta di peso più leggero per le lunghe giornate al sole.

Condividi