Bauli 2 Muffin XL Doppio CacaoCioc

Muffin XL Doppio CacaoCioc e Triplo CacaoCioc, nuovi muffin Bauli american style

Muffin XL è la nuova linea Bauli che porta nelle case il formato, la morbidezza e la golosità XL di una merenda golosa e deliziosa al palato.

Ideali per concedersi un vero e proprio momento di piacere a colazione o durante una pausa, la novità Bauli propone muffin ispirati alla ricetta tradizionale americana sfoggiandone le dimensioni XL (110 grammi), una ricca farcitura al cacao e deliziose pepite di cioccolato in superficie.Bauli 2 Muffin XL TriploCacaoCioc

Per rendere irresistibile il richiamo dei muffin in ogni momento, Bauli ha scelto per Muffin XL due varianti tutte da scoprire e assaporare morso dopo morso: Doppio CacaoCioc a pasta chiara e Triplo CacaoCioc a pasta scura.

Ciò che contraddistingue la nuova linea Bauli dal panorama dei muffin confezionati è, soprattutto, la morbidezza e la sublime golosità dell’impasto: un risultato raggiunto con l’utilizzo di materie prime di alta qualità e una lavorazione impeccabile.

Muffin XL – Doppio CacaoCioc: muffin a pasta chiara in formato XL, realizzato con crema al cacao e deliziose pepite di cioccolato in superficie.

Disponibile in una confezione da due pezzi – 2 pezzi x 110 gr cad.

Prezzo indicativo: euro 2,39.

www.bauli.it

Condividi